Ospite brunotto Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Grande Roma con il suo nuoto e risultati esaltanti con record a gogò.... L'Italia sta deludendo ormai in tutti gli sport di squadra nelle varie discipline e purtroppo anche nella pallanuoto....... Sicurezza nella Pellegrini e credo nella Filippi e saranno tante medaglie rosa anche se nella 25 km un grande maschietto ha fatto il miracolo d'oro!!! Abbiamo iniziato con tanta sfortuna e una caterva di medaglie di legno dette anche di cartone oppure forse meglio ..... di me**a.....!!! Poi sono arrivate le prime soddisfazioni. Io pronostico tra le 12/15 medaglie di cui 4/5 d'oro e una classifica finale che non vorrei ancora al quarto posto per cui dico o terzi o quinti e vaiii !!! Cita
Ospite brunotto Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Grande nuoto in rosa Filippi oro coma Pellegrini e son TRE intanto e Record Mondiale per Fede quindi altro oretto in arrivo W ITALIA !!! Cita
Ospite brunotto Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Grande nuoto in rosaFilippi oro coma Pellegrini e son TRE intanto e Record Mondiale per Fede quindi altro oretto in arrivo W ITALIA !!! Pellegrini BISSA grandiosa....... e 4 orini !!! Cita
Ospite brunotto Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Finiti non in gloria i mondiali !!! Marin pensa più alla Pellegrini che a nuotare una marea comunque di medaglie di cartone !!! e podi sfiorati anche per sfortuna..... alla fine 10 medaglie totali .....non male ma nemmeno bene...!!! La gran parte grazie al gentil sesso....... 4 Ori abbastanza scontati, forse sorpresa solo nella 25 KM.di fondo, e qualche cocenta delusione..... siamo nelle prime 6/7 del mondo ma eravamo arrivati al podio qualche anno fa e la delusione delle squadre di pallanuoto è stata determinante unitamente al fatto che alcuni elementi base come Magnini e Rosolino sentono gli anni purtroppo! Anche le stafette 4x200 pur buone non primeggiano più e quindi c'è abbastanza da lavorare!!! Due grandi ragazze-atlete stupende come la Pellegrini e la Filippi poi abbastanza nebuloso il panorama........!? Modificato 3 Agosto 2009 da brunotto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.