666 Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) oggi sono andato a donare plasma,non sono neanche entrato e mi hanno chiesto di poter donare plasma nuovamente il prima possibile (serve urgentemente a una paziente)........quindi se volete andare...... Modificato 1 Agosto 2009 da 666 Cita
Damia Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 oggi sono andato a donare plasma,non sono neanche entrato e mi hanno chiesto di poter donare plasma nuovamente il prima possibile (serve urgentemente a una paziente)........quindi se volete andare...... andassi...son donatrice sia de piastrine che de midollo... ma per el plasma i me manda ogni volta a casa causa pression bassa... Cmq...per curiosità se dona a digiuno o no? (adesso servi a poco...doman parto, ma eventualmente forsi una dose abbondante de caffè pol iutar) Cita
666 Inviato 1 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2009 Cmq...per curiosità se dona a digiuno o no?(adesso servi a poco...doman parto, ma eventualmente forsi una dose abbondante de caffè pol iutar) i consiglia sempre de far colazion prima de donar (ovviamente leggera .....krauti se meio de no ) Cita
picia_tata Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 Mi son a+ ma minorenne per questo purtroppo non posso donar anche se lo faria più che volentieri.. Cita
Stefano79 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Mi son 0+, donator universale pareria. Doverò deciderme ad andar si... Cita
giuli61 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Mi son 0+, donator universale pareria.Doverò deciderme ad andar si... No 0- e' universale non 0+ http://associazioni.monet.modena.it/avis/scienze/igruppi.htm Modificato 3 Agosto 2009 da giuli61 Cita
Stefano79 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Hmm, confesso che no savevo che iera cusì... Pensavo che ghe fossi una reciprocità in una donazion tra due gruppi uguali e stesso Rh. Inveze, per dir, mi che son 0+ posso ricever dal 0- ma no posso donarghe Bon, se non altro el mio gruppo pol donarghe a tutti i altri gruppi purchè sia de Rh+ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.