-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
No, calma, mai detto che giocano da scazzati.Ho detto che la situazione di classifica e societaria avrebbe potuto influire sulla prestazione dei giocatori I quali invece hanno sempre risposto in maniera irreprensibile sul campo,e di questo ho sempre dato atto alla squadra.Le partite le guardo ma non allo stadio perché ho già espresso il mio giudizio sulla società, tu dici che sistemeranno tutto,io ho i miei dubbi ma da tifoso della Triestina mi auguro di essere in torto e in qual caso farò pubblica ammenda.Per il momento non mi stanno piacendo per nulla, non ho problemi a ribadirlo. Poi sta storia che non possono spendere ecc.ecc.ecc. ma Guido scrive qui che se avessero fatto un filotto di vittorie avrebbero tirato fuori i milioni per rinforzare la squadra, ma visto le quattro sconfitte di fila ora sono contenti di retrocedere e Guido stesso con una battuta fa capire che in caso di salvezza Rothstein andrebbe ad avvelenare i giocatori. Quindi non ho capito, i soldi li hanno ma non vogliono più rischiarli (legittimo eh) oppure hanno le mani legate per colpa dei buchi di bilancio di quelli che stavano prima? C'è qualcosa che non mi torna.
-
...fino ad un certo punto. La mia idea, espressa già qui sul forum e ricordo discussa con @Cip dopo Verona, è che con il nostro attacco improduttivo sarebbe stato meglio continuare a proteggersi meglio dietro giocando a 5, come faceva l'Unione di Marino, perché tanto, si creassero tre o dieci occasioni da gol, la probabilità di segnare restava minima. Inoltre con l'assetto di inizio campionato avevamo un gioco che si sviluppava più su verticalizzazioni che su azioni manovrate il che, non disponendo di attaccanti con il gol nel DNA, permetteva comunque occasioni a fronte di un minor possesso palla. Ma fin qui sono mie opinioni calcistiche che valgono quel che valgono. A spiegare il mio commento quindi porto soprattutto un'altra motivazione che è questa: a più di tre mesi dalla fine del campionato, con un verdetto già scritto, tenere sulla panchina un allenatore come lui a termine, senza una riconferma in D, sarebbe stato altamente deleterio. Avrebbe portato a tre mesi di ripicche, ritorsioni e guerre private che avrebbero coinvolto dirigenza, staff, giocatori e tifosi. Attilio lo conosciamo, non le manda a dire il che è spesso un pregio ma nell'attuale situazione sarebbe stato un fattore altamente destabilizzante. Quindi: è morto il re, viva il re.
-
No e non ha senso ….come hanno spiegato sopra. ma l’idea di vederli esprimere al meglio e di rompere le balle agli Altri mi piace
-
Secondo voi la salvezza è ancora possibile?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico