-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 95 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dici una mezza verità perchè da quando è arrivato Tesser la squadra aveva un ritmo da playoff
-
Ok, perché Rimini gavessi avù sta intenzion de inserirse solo per romper le togne? Forsi l'agente de Moretti ga contattà un po' tutti... e trovada Rimini, ga rivà a far rilanciar el prezzo. Alla fine, se no va in a2 e el ciapa come a Venezia, tutto sommato vol dir che el ga rivà a no far svalutar el giogador. grazie [EDIT] go visto... Ok xe el procurator de Moretti che ga rivà a no far svalutar el giogador... Rimini ghe offriva una svalangada de bori, el disi... ma per scender in a2. Noi gaveremo offerto de meno (a1 e coppa fa el suo)... alla fine tira e molla se xe cascadi sul stesso ingaggio dell'anno scorso a Venezia. Situazion "win-win" per tutti e "suka" per Rimini
-
bè insomma... parliamo sempre di una squadra che si è salvata ai playout e solo per piazzamento. Toglili i prestiti finiti, Correia e Roos ceduti per fare cassa e che si partirà(ben che vada) da -13 e con il mercato quasi bloccato totalmente non è che siamo messi proprio sereni... Speriamo che almeno una delle altre contendenti vada molto piano in modo da recuperare più punti possibili e poi vedere a Natale come siamo messi. Prima però serve il cambio di proprietà... altrimenti si parla del nulla.
-
Ora come ora (dando per scontati gli addii di Ross e Correia) è una squadra che farebbe fatica a salvarsi anche in condizioni normali, figurarsi partendo da un -13.
-
Diciamo che se effettivamente il miracolo avviene, la rosa attualmente a disposizione non è nenache male, al netto del sacrificio dei gioielli di famiglia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico