Guarda sinceramente non me ga dado questa sensazion. Poi tutto pol esser eh, però Tonetto galoppava, anche se ga combinado poco. E anche i altri non me ga parso in difficoltà fisica. Forsi olivieri, ma ga avudo problemi con la caviglia e ghe pol star. Xe proprio come semo scesi in campo, con sufficienza e senza cattiveria.
Dovessiimo salvarci e dopo stasera non ne sono più così sicuro , spero di nn vederne quasi nessuno il prossimo anno , di questa stagione dell'intera rosa forse ne salvo 5 o 6
E sembra che noi ci siamo impegnati per non evidenziarle. Forse per trarli in inganno...
Serviva una prova di coraggio, di intraprendenza, invece è stata una prova molto deludente, con poca reattività, senza mai un acuto, un cambio di passo.
Chi sta a fianco di Correia ha preso volentieri il ruolo di comprimario, la personalità nel sottoscala. Tutti a dare la palla a Omar, che se la sfanghi lui.
Davanti, se non ci fosse Olivieri, la palla tornerebbe indietro in un nanosecondo.
Con questo stile di partita il Caldiero ha dimostrato che la nostra superiorità la può superare con discreta disinvoltura. Oggi era la partita del coraggio, sabato sarà la partita con la paura che non è un bel compagno di squadra.
Forza Unione
Ci aggiungerei anche il fatto che non pochi milanisti (sia fra i tifosi che fra nella dirigenza) siamo convinti di avere una squadra fortissima che ha bisogno solo di minime sistemazioni.
Quindi ben venga una loro vittoria in CI, darebbe ulteriori elementi alla loro illusione.