-
Chi è Online 34 Utenti, 1 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sta nel fatto che questa formazione (non quella dell'andata) ha fatto sostanzialmente il doppio dei loro punti. E il primo a sapere che tecnicamente siamo più forti è il loro allenatore, che infatti non solo lo ha ribadito allo sfinimento ma ha fatto la partita di chi sa di essere inferiore. Nel primo tempo loro non hanno mai neanche ipotizzato di attaccare, preoccupandosi solo di essere in perenne superiorità numerica dietro perché di sicuro non dovevamo essere noi a sbilanciarci. Nella ripresa siamo calati fisicamente, questo è verissimo, e una volta in dieci è chiaro che la gara è cambiata. Ma che tecnicamente siamo più forti a me nel primo tempo è sembrato palese, anche se non abbiamo certamente incantato, tutt'altro.
-
L'arbitro sicuro, sennò non lo espelleva. Rivisto, io tutta questa certezza che si possa definire in possesso una palla a cinque metri col.portiere che sta uscendo non ce l'ho. Non dico che non si potesse dare, dal campo probabilmente lo dai sempre, ma rivedendolo qualche dubbio mi viene. Amen, è andata
-
Francamente io non ho ancora capito dove sarebbe la superiore qualità tecnica dei nostri. Io ho visto solo un sacco di tiracci sbagliati appoggi elementari fuori misura, non un cross come si deve, contrasti quasi sempre portati in ritardo e via dicendo. Per me noi non siamo tecnicamente superiori al Caldiero, siamo scarsi come loro, ma continuiamo a illuderci che non sia così. E va bene. Al ritorno dovremmo stare molto attenti perché se saremo questi di stasera per me rischiamo. Di sicuro comunque non sarà una passeggiata. Questo non significa essere menagrami, significa semplicemente vedere la realtà per quella che è e non per quella che vorremmo che fosse.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico