-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Lo scorso anno era a Vigevano. Senza quel terribile infortunio avrebbe fatto tutt'altra carriera. Scuola Reyer con Candussi poi ha incrociato più volte nella stessa squadra Ruzzier. Tralasciando il fallo pericoloso su JTA mi ha fatto piacere rivederlo a buoni livelli.
-
Prima di tutto, sul presunto infortunio diplomatico di Moretti, era proprio sotto di me seduto in panchina, in tuta, con Arcieri che letteralmente se lo coccolava sorridendo. Se c'è maretta, la mascherano assai bene. Sulla partita, per lo zero che ne capisco io si sarebbe vinta molto tranquillamente senza il ciapano' da tre, dove a fine terzo quarto avevamo il 14%. Sarebbe bastato il doppio, non certo percentuali da urlo, per averla chiusa in anticipo. Però ciapano', non improvvisazione ma persino buonissimi tiri che proprio non ne volevano sapere di entrare. L'ultimo quarto si è messo subito bene, non ho mai dubitato del fatto che l'avremmo portata a casa tanto più che abbiamo serrato le file in difesa, dove per la verità la squadra mi è piaciuta dall'inizio e i terrificanti parziali subìti nel primo quarto sembrano appartene al passato, così come gli avversari lasciati da soli sotto canestro. Non sono un fan di Ross, ma a un certo punto è stato oggettivamente determinante e almeno oggi non l'ho mai visto insistere con l'iniziativa solitaria. Al contrario, ogni tanto ci ha provato ma trovandosi la strada sbarrata non ha forzato ma scaricato fuori con intelligenza. Infine, ho una domanda sulla stanchezza di cui leggo, e mi rivolgo a chi ne sa più di me. Tutti, come noto. Premesso che Sassari aveva giocato mercoledì, quindi fresca non poteva essere, mi sfugge il motivo per cui durante gli Europei o le Olimpiadi si gioca letteralmente tutti i giorni e nessuno parla mai di stanchezza. Mi so dirà che non si cambia sede, ma ai playoff si gioca tranquillamente a giorni alterni, magari con temperature altissime, e tutti lo fanno senza problemi. Capisco l'Eurolega quando cade il doppio turno infrasettimanale: domenica-martedì-giovedì domenica spostandosi in giro per l'Europa può presentare il conto, ma una sola gara infrasettimanale mi pare gestibilissima. Certamente sbaglio io, ma spiegatemi perché.
-
plauso comunque a Ceron, che non pensavo fosse ancora in attività, ha dato veramente tutto
-
Probabile, in sti casi le riserve fa la partida della vita ....
-
Esattamente quello che hai scritto. Credo solo abbiano speso ben di piu' del Milan almeno negli ultimi 2 anni, delle altre citate non so esattamente. Per il Chievo: bella favola che ha portato comunque Campedelli jr. a far fgallire la Soic. di Calcio, a distruggere una fabbrica gloriosa e dover cedere perfino il centro Bottagisio che valeva in origine circa 7 milioni, che e' stato acquistato un paio d'anni fa dal Hellas alla meta' circa. Il classico passo piu' lungo della gamba. njulla a che fare con miliardari Indonesiani o asiatici.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Dillo a un amico