-
Chi è Online 33 Utenti, 0 Anonimo, 129 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
me piasessi sentir un lecchese o un imparziale giudicar sto arbitro.... per capir per mi xe stado negativo verso de noi e permaloso e difficilmente pronto a modificare una decision presa da lui stesso... chissà che non fazzi carriera seguendo le direttive dei vertici tipo sozza?
-
Ho aspettato di rivedere con calma, con dovizia di replay e rallenty più o meno artigianali. Su Faggioli. è rigore, punto. Lo prende con il piede sinistro. Ci fregano due cose, la prima è la fama di Faggioli e la seconda che l'arbitro a due metri non ha rischiato. Difficile che poi abianle palle per smentire sé stesso, anche se la durata del check mi fa supporre che più bdi un dubbio lo abbia avuto. È l'unico episodio su cui recrimino, ma è l'episodio che avrebbe cambiato la partita, ammesso e non concesso che avessimo trasformato il rigore. Sugli altri due ho poco da dire: quelli Crnigoj è rigore, e il primo a saperlo è lui, il suo linguaggio del corpo dice tutto. Del resto, porta via la scarpa all'attaccante, c'è poco da protestare. Silvestri non spinge, piglia proprio l'avversario per il braccio e lo spedisce via. L'arbitro, fra l'altro, fischia un attimo prima del gol, per il nulla che conta. Però l'episodio su Faggioli pesa, pesa parecchio. Amen, mi incazzo assai relativamente perché ne la sono messa via da tempo. Ma mi piace moltissimo l'atteggiamento che abbiamo, spero che non lo perdiamo e spero di rivedere più di qualche giocatore l'anno prossimo. Fra l'altro, continuo a leggere che è scontato che Tesser se ne andrà. A me non risulta minimamente, ma sicuramente lo saprà chi lo scrive. Per quel che so io, devono ancora sedersi e parlarne ma lui a certe condizioni rimarrebbe volentieri. E che quelle condizioni non si verificheranno io non lo do' affatto per scontato.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Squadra sulle ginocchia dopo un bellissimo primo quarto è finita la benzina. Ancora una volta tenuti in piedi da JTA, che ci ha rianimati nel momento più difficile. Benissimo Brooks anche in attacco, finalmente. Benissimo Ruzz aggressivo in attacco,mai preso da Cantù che non è riuscita a mettergli le mani addosso. Vittoria di cuore,orgoglio,resistenza.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico