-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma che la verità sia quella, lo stabilisci tu? Le quote e il ruolo che ha avuto Textor lo conosci tu? E in base a cosa? A quel che hai letto sul web? Pensi che le sentenze si basino su quello? C'è stata una sentenza, sicuramente può essere discutibile e sono stato il primo a dirlo. Quindi, giustamente, si passa la palla a un giudice indipendente che può tranquillamente ribaltare il giudizio, lo ha fatto mille volte. E se lo farà, non avrò nulla da eccepire. Ma se non lo farà, vorrà dire che il Forest sarà in EL a pieno titolo, il resto è aria fritta. Altro che scandalo, illazioni e macchinazioni. Non ho aperto bocca quando il Forest, due anni fa, si è beccato otto punti di penalizzazione, nonostante il web fosse indignato. Ne ho avuto niente da eccepire quando a essere penalizzata è stata la Triestina. C'è un regolamento, va rispettato. Se il Palace lo ha rispettato, non ha nulla da temere: il TAS lo riconoscerà certamente. Altrimenti farà la Conference e starà muto, echeccazzo
-
Valentine e Caruso in un colpo solo ! grande Anto !
-
Comunque muli a metà luglio parlar de ste robe e non de zogadori, trattative de mercato, ritiro estivo e novo allenador fa una tristezza assoluta. Che ne la mandi bona (per una volta!!!) perchè sti qua iera ricchissimi ma completamente mone su come gestir i soldi.
-
Non è che vedo complotti, semplicemente è un dato di fatto che non tutti i club sono trattati allo stesso modo, te lo ripeto il caso Red Bull è palesissimo... se non è la stessa proprietà quella di Lipsia e Salisburgo... Certo lo hanno giustificato che la Red Bull per gli austriaci è solo sponsor... ma la verità è quella dai lo sanno pure i muri che hanno la proprietà anche del club salisburghese. Vedremo come andrà a finire, ma se Textor non ha più quote nel Palace e (formalmente) ora non è più presidente manco del Lione voglio vedere come lo giustificano. E ti ripeto, nel Palace Textor non ha MAI avuto(e te lo posso garantire al 100%) la possibilità di avere l'ultima parola sulla gestione del club londinese... è proprio il motivo principale per cui ha venduto le quote l'altro giorno a un altro americano(oltre a dirottare i soldi al club francese che era a rischio iscrizione in Ligue1). Ti aggiungo inoltre che Textor sta già sondando altri club inglesi per rientrare nel calcio inglese, e avere (lì si) il potere di comando che mai ha avuto prima. Per tutte queste cose, basta che ti leggi qualche articolo in rete, vedrai che ne trovi parecchi. Comunque se dovesse essere Conference alla fine pure il Palace se la giocherebbe per la vittoria del titolo finale, almeno alla pari delle possibilità che avrebbe il Forest.
-
Antonini si è esposto su Caruso, mi sa che sbaraglierà la concorrenza
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico