-
Chi è Online 33 Utenti, 0 Anonimo, 120 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
a mio parere alla società interessa solamente che le normativa venga rispettata, dunque che le via di afflusso/deflusso e utilizzabili da eventuali mezzi di soccorso siano libere, balaustra compresa dunque mi chiedo, e’ tanto complicato stringersi un po’ e lasciar libere scale e balaustra ? chi volete che vada a verificare se tizio che ha il biglietto in secondo anello sta in curva o caio che ce l’ha in un altro settore va la’ ? chi volete che metta in discussione il fatto che i figli piccoli stiano con i genitori ? paradossalmente il comunicato della curva e’ un autogol perché essa è diventata rea confessa, occupavamo le vie di fuga e andavamo dove ci pareva, si e’ sempre fatto in questo modo mette il club nella scomoda posizione di dover fare verifiche sulla corretta applicazione della normativa secondo me mettere da parte integralismi e protagonismo sarebbe un buon inizio, tutti conosciamo il ruolo della curva nel trascinare il Pala in partita ma questo non deve farla scivolare nell’autoreferenzialita’ la domanda che va fatta a Arcieri e’ : a te società cosa interessa esattamente che venga o non venga fatto ? ok, come possiamo continuare ad offrire il nostro contributo di tifo rispettando le direttive che ci chiedete di osservare ? non sarà complicato, non stiamo parlando di riportare la pace a Gaza o in Ucraina, dai su
-
Io dico la mia per tornare in stadio (questo vale per me). Sono arrivati ma non hanno fatto una conferenza di presentazione ma solo scritto sul sito il loro subentro. Ora si chiede trasparenza societaria (pagamento di dipendenti e fornitori per quanto sia possibile) e le dimissioni di Menta e Stella. Cercare di colmare le lacune evidenti della squadra con 2 giocatori e poi a gennaio cercare di fare un mercato per salvarsi. Chiedere un incontro con i tifosi per ricucire il rapporto fornendo garanzie solide sulle loro intenzioni.
-
🏆 Anche mi go finido le reazioni per oggi 🙂
-
Avrebbero potuto, certamente, però essendo norme che non dipendono da loro non erano tenuti a farlo. Così come non sono tenuti a trovare un accordo con la tifoseria, posto che hanno già specificato che le norme non sono negoziabili. Visto che prima parlavi di ego, a me sembra che l'ego più grande lo sta manifestando chi crede di avere potere decisionale quando invece non ne ha. La tifoseria ha una unica possibilità, ovvero adeguarsi, fare gli offesi nei confronti della società o aspettarsi una negoziazione non ha senso né può portare a risultati. È protesta fine a sé stessa.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
Mandare via Tesser per la fase 2 è da pirla, non è un'offesa. E' un fatto. E se te lo rinfacciamo non devi offenderti. Forse la prossima volta non lo fai e ci ringrazierai.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico