-
Chi è Online 26 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Pedicillo l'anno scorso giocava trequartista, ancora ancora fare l'esterno alto o il quinto, ma il terzino non credo lo abbia fatto nemmeno nei pulcini.
-
Sinceramente non so dove abbiate visto qualità in Faggioli. Per la seconda partita di fila, ribadisco la mia opinione secondo cui lui è il suo compagno di reparto (Kljajic) farebbero fatica anche in serie D. Faggioli in particolare ha un feeling particolare con l’erba del Rocco, sembra che viva per tuffarsi: chissà cosa trova tra quei fili d’erba…
-
Poi non è che abbiamo scelta davanti, quelli sono...
-
Io direi che sono d'accordo con tutti sulla pochezza di Vicario ma, per me, Faggioli non sarà un grande calciatore ma ha sputato l'anima e ha contribuito sensibilmente a non farci sembrare in inferiorità numerica: uscito lui, si sono aperti più spazi per loro...Vertainen, ovviamente, fuori condizione e bisognerà aspettarlo ancora per qualche settimana
-
Migliori Jonsson, Anzolin e Ionita, lui soprattutto per gol e chilometri macinati. Poi bene Crnigoj, soprattutto nel primo tempo. Gunduz in un quarto d'ora li ha messi in difficoltà più di Kljajic e Faggioli in tutta la partita.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico