-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bell'analisi. Poi io butterei in pasto all'AI queste controdeduzione per sua digestione: 1. La valutazione di Brooks e JTA - mentre leggevo la prima parte della disamina mi veniva da dire che quel ruolo è già coperto (di lungo creatore) - è basata sull'intero campionato con il peso di un inizio con una squadra slegata (difficile creare se poi gli altri non ci sono), di un JTA galletto del pollaio e con percentuali al tiro drammatiche, e di un Brooks prima incazzato e poi infortunato? Che conclusioni avremmo se la valutazione prendesse solo le statistiche dell'ultimo positivo periodo... Certo meno probante statisticamente un periodo più breve, ma mi pare che i due e la squadra siano davvero diversi dai primi mesi. Magari di aggiorniamo a fine marzo. 2. Il confronto tra le due squadre non significa necessariamente cosa manchi a noi in termini assoluti e forse nemmeno relativi rispetto ad un teorico modello di gioco di Gonzales. Ci dice solo che differenza c'è tra questa Trieste e l'Alba con Sikma. Ovvero magari Gonzales aveva quel gioco perché aveva Sikma e non necessariamente il contrario. 3. E questo porta alla conclusione che parlare di una differenza tra due squadre dopo mesi di brutto gioco e risultati altalenanti, potrebbe a pensare che si sia identificata la mancanza. Ovviamente ci sta, non lo nego né cerco di dimostrare il contrario. Ma una sorta di pensiero logico e (col)laterale mi fa chiedere: è una mancanza che richiede un giocatore supplementare o un'evoluzione cui tendere con quelli già in squadra (per certi versi non sono d'accordo con me stesso ma mi pongo il dubbio). Ovvero, ben più importante, manca rispetto a quali risultati: a vincere lo scudetto e ad essere al livello di una squadra di Eurolega, seppur si bassa fascia? 4. Conclusione: ieri sia il Gala che Würzburg hanno perso, sicché noi siamo l'unica del vecchio girone che si è posta da subito nelle condizioni migliori per passare il prossimo turno e non di poco. Siamo sesti in classifica e malgrado ...vabbè non lo ripeto più. Qual'è il nostro scopo? Per me la crescita rispetto all'anno scorso, e già così tenuto conto che facciamo anche la Coppa mi pare che già qualcosa ci sia; poi, forse ancora più, il bel gioco: ci manca il chitarrista ma segni di crescita e di una squadra di livello più alto ("europeo" cit.) mi pare già ci siano. Io sto sereno anche se non arriva nessuno (lo sapete già). Ovvero spero in un rinforzo ma quello davvero determinante e determinante già da subito in prospettiva all'anno prossimo.
-
Ho scritto che ritornerebbero allo stadio dopo aver fatto piazza pulita di questa feccia che solo un fallimento potrebbe fare. In D con questi non ci andrà nessuno.
-
(OT) Non xe questo el post sull'Accademia della Crusca 🙂
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Forse anche ritirato. Credo sia attorno ai 37/38 anni -
Per fortuna manca un turno, ma l'ultimo ci ha spediti nell'oblio... Ok la Premier con cinque fra le prime otto, è un mondo a parte, ma la Spagna se non altro mette dentro il Real, la Germania il Bayern, la Francia il PSG. La nostra migliore, a oggi, è tredicesima. Il Napoli addirittura venticinquesimo e fuori da tutto. Poi non vuol dire nulla, magari all'ultima si ribalta tutto e comunque i playoff sono da giocare, ma pensavo onestamente che almeno l'Inter fosse a livello delle big.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico