-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sui fischi a Gonzalez la penso esattamente come Mich. Palazzo pieno, come a mio avviso era scontato, ma avrei preferito anch'io qualche imbecille in meno. Sulla partita, della quale non ho visto il primo quarto perché il calcio per me viene prima, avete detto tutto voi. C'è stato un momento, sotto di otto nel terzo quarto, in cui ho veramente temuto. Invece più di uno ha buttato il cuore oltre l'ostacolo, si è alzata decisamente la percentuale da tre, abbiamo smesso di concedergli il secondo e pure il terzo tiro e insomma è andata.... Finiamo l'andata settimi, ma realisticamente domani pomeriggio faranno fuori Trapani e saremo sesti, che non è poi roba da vergognarsi fermo restando che la scelta di non aver preso un lungo (anche oggi mancato clamorosamente) io continuo a non capirla. P.S.: Ho una domanda per @MangiafuocoMcrae e quelli che masticano in genere più basket di me, cioè tutti o quasi. Chi mi spiega la scelta di Cantù di non aspettare a tirare quando a 24" dalla fine aveva la rimessa palla in mano sotto di due? Quel tiro da tre a 13" dalla fine non sono riuscito a capirlo, e lo hanno capito anche meno i 4-5 canturini/e dietro a me, uno dei quali ha sfiorato il record mondiale di bestemmie. Voglio dire, tiri quando mancano 3-4 secondi, se segni hai vinto e se sbagli hai la chance a rimbalzo di agguantare l'overtime. Buh, mi spiegherete voi.....
-
🤣 te ga ragion, pensavo de scriver do righe e me son lassà ciapar la man... e dir che iera tutti conti inutili, fortunatamente.
-
È proprio perché siamo già in D che vengono favorite le squadre che, al contrario nostro, lottano per qualcosa. Ed è proprio da quando abbiamo quasi zero speranze che questa tendenza è diventata una costante.
-
In conferenza stampa arcieri a detto che confidano dopo la trasferta, se ci sarà, di trapani. Pinot, però, direbbe che arcieri mente anche sui rientri oltre che sul mercato
-
Per un play, come lui, giocare con i compagni abbastanza fermi, come spesso ricordo di aver visto, non penso sia facile, ciò in parte può spiegare il campionato sotto tono di ruzzier finora, ma se avesse giocato sempre, o quantomeno spesso, come oggi, avremmo, ne sono certo, almeno 4 punti in più e saremmo oltre anche in coppa perchè giovedì la vincevamo. In definitiva, ci bastava avere il nostro fantastico Ruzz per essere dove, oggettivamente, ci potrebbe competere, quantomeno dal punto di vista dei risultati, che, da soli, danno una mano per tutto il resto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico