-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In ogni caso non sarà facile vincere né in Ungheria né in Slovacchia, squadre da percorso netto nei campionati nazionali: 9/0 e 10/0 Ci ha sofferto pure l’AEK di Bartley
-
Magari è infortunato e ha voluto ripulirsi dalle ammonizioni in vista del rientro. Tanto è vero che anche se stavano sotto non è entrato. Lo abbiamo fatto un paio di volte pure noi nell'epoca Milanese.
-
Sulla Virtus non ho niente da scoutizzare, quello che dice Forest è sufficiente. Tanto Fresco cambia modulo e giocatori ogni settimana, non danno mai i convocati e quello che dice in conferenza stampa di solito è falso. Inoltre per questa gara ha già annunciato "forze fresche". Spero non giochi Patanè che è quello con migliore qualità, il resto solita battaglia su un campo assurdo.
-
Sul divieto c'è qualcosa di stano però. Non c'è scritto da nessuna parte che la trasferta di Verona è vietata. Ok, sul sito per i biglietti della Virtus dice così, ma su quello dell' Osservatorio non c'è menzione della partita a differenza di quelle di Padova e Brescia per esempio. Non ricordo sia mai successo. Mah...
-
Grazie. Arrivando secondi (ed ovviamente vincendo i play-in) ci beccheremmo Joventut, Malaga ed Alba Berlino (se batte la terza del girone A). Arrivando terzi (ed ovviamente vincendo i play-in) ci beccheremmo Tenerife, Gran Canaria e Patrasso (se arriva effettivamente secondo, visto che sono a pari punti con Heidelberg e Legia, e se batte il Nymburk). Forse meglio arrivare terzi, a 'sto punto. In ogni caso trasfertine gradevolissime per i tifosi dal punto di vista turistico (anche se alcune un po' lontanucce).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico