-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Vabbè il tifoso spera sempre che sul mercato arrivino dei fenomeni... Poi la realtà è un altra.
-
Perdonami forest, la mia non era una riflessione volta al "tanto retrocederemo lo stesso" e se ho lasciato intendere questo me ne scuso. Roberto24 ha letto meglio il mio pensiero. Dopo una partita con Tesser in panchina sono l'ultimo a voler affossare il tentativo suo e della società di salvare la categoria, ci mancherebbe. I risultati positivi arriveranno, ne sono certo. Il mio intervento voleva far riflettere sul fatto che per quanto possa essere importante la disponibilità economica lato società e quanto possa essere attrattivo l'appeal di Tesser non credo che a gennaio (anzi ben prima, Delli Carri docet) ci sarà sul mercato tutta questa abbondanza di giocatori più che validi per la categoria per fare una seconda parte di campionato da promozione: vedevo troppo ottimismo in tal senso. Poi, per l'amor del cielo, il DS Franco sarà magari capace di andare a scovare profili validissimi dentro e fuori i confini nazionali: questo ce lo auguriamo tutti. Ma sperare solo ed esclusivamente in questo mi sembra riduttivo nel momento in cui i punti servono adesso e non più avanti. La serie D manco la nomino perché è prematuro.
-
In campionato, a parte contro Napoli, i primi 5 minuti con Ruzz sono sempre stati migliori dei secondi 5 con Ross. È un dato di fatto.
-
I minuti sono un falso problema, la salute di Moretti o meno pure. Siamo una squadra a 11 giocatori leggere che Moretti dovrebbe andarsene non ha senso, ma davvero non ha veramente senso... I problemi sono le nuove regole / regole non ben espresse sui movimenti difensivi e offensivi, la mancanza di garra in alcuni momenti dei nostri, il disordine mentale e di gioco che affiora, l'eccesso di individualsimo. Ma il talento è li da vedere la squadra va solo allenata. Quello che non riesco molto a comprendere è il voler insistere da parte di Gonzales con Ross dal pino assieme a JTA (a parte Udine). ANdiamo con loro subito e poi facciamo entrare gli altri, onestamente su questo primo mese di gestione questa è la sola pecca che mi sento di ascrivergli nonchè il fatto che non ha provato a cambiare continuando ad insisterci, con un record non proprio super di 2-5...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico