-
Chi è Online 30 Utenti, 0 Anonimo, 139 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo me se mira a soldi, li può prendere solo in italia, solo qui avrebbe senso, per la regola dei panda, dargli di più rispetto a quello che è il suo reale "prezzo" in una ottica europea. Solo per trieste avrebbe senso strapagarlo per sistemare a livello alto il roster e al momento è l'unico a cui puoi rivolgerti (certo, ci sarebbe anche procida 🙂, ma se non ci è riuscita la virtus...). Solo trapani potrebbe dargli un extra valore per compensare le perdite pesanti di horton e robinson. Quindi, se non ha esigenze di misurarsi all'estero ad alto livello, ma dopo due anni di abbondante panca credo per lui possa essere rischioso, a mio parere, si accasa in italia e quelle che sembra possano permetterselo a cifre pur alte, ma non esagerate, sono trapani, trieste e forse napoli che è messa male e qualcosa deve fare. Reggio solo se incassa in tempo il BO di 250k per faye.
-
Mi accodo, seppure non ho grande esperienza nel mercato del basket, non credo le dinamiche siano poi così diverse da quelle del calcio. Procuratori che spingono, millantano, dirigenti abbottonati, altri che parlano troppo. Persone che si incontrano e alla fine del meeting uno dice rosso l'altro nero. Quindi per un giornalista è difficile non sbagliare mai, anzi le percentuali sono basse, ma - nel nostro caso - tutti ascoltano Baldini, quindi diamo a Baldini quello che è di Baldini, e a chi non interessa basta non seguirlo. Oppure fare meglio di lui.
-
Comunque per logica la telenovela dovrebbe chiudersi a breve perchè tutte le società interessate dovranno calibrare il mercato degli stranieri in base al fatto di averlo o no nel roster.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Caruso per me o ha già in mano qualcosa dall' estero altrimenti dovrà accontentarsi di molto meno rispetto a quello che chiede adesso. Che un italiano del suo livello non sia già accasato mi sembra stranissimo -
Io penso che Candussi alla firma sia stato ben cosciente del suo ruolo, che al momento nn sappiamo quale sia..ma visto il modus operandi di Arcieri io penso sia stato trasparente sul suo tipo di impiego. Certo Caruso sarebbe tanta roba ma secondo me nn arriva, ho la sensazione che il procuratore stia semplicemente cercando di alzare le offerte finora ricevute. Detto ciò, anche se tanti sono polemici, per fortuna che c’è Baldini che ci movimenta un po’ l’estate e ci da modo di cogliere qualche spiffero. Se poi le cose cambiano e nn si realizzano, pace..però ben venga il suo renderci partecipi!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico