-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concoro sul discorso patrimoniale in loco delle due societa', che peraltro e' ben presente anche in altre citta' , vedi Generali a Milano e mezza piazza San Marco a Venezia, Fincantieri con cantieri a Marghera, Ancona, La Spezia , Castellammare, Palermo ecc. Il mio discorso e' che le proprieta' non sono triestine, hanno una dimensione mondiale che mal si presta ad intervenire in un calcio di terza serie e poi, non ultimo, chi dirige queste realta' non ne e' il propietario e deve rispondere ai soci, che triestini non sono, del suo operato. Ti vedi all'assemblea dei soci Generali Mediobanca o Caltagirone che chiede incazzato il perche' sono stati spesi 10 milioni per una Societa' di serie C? Sul caffe' ignoro il perche' ,salvo una breve parentesi di sponsor, non si si mai avvicinati al calcio. Da quel che so soci sono 4 fratelli, presumo non ne siano, per lo meno tutti, interessati. Altri non ne abbiamo, neanche Samer penso abbia le risorse per farsi carico di una mezza dozzina di milioni annui, la pallanuoto li costa ben di meno . E comunque dobbiamo essergli grati per quanto sta facendo con gli impianti sportivi e col nuoto.
-
Boni muli....so, capisso che xe tanto tempo che no se zoga e l'astinenza genera nervosismo, ma tranquilli, dopodomani semo finalmente in campo e podermo parlar de basket giocato.
-
Beh no dai.... Fincantieri ha due signori cantieri tra Trieste e Monfalcone dove costruiscono le navi. Generali ha una quantità di immobili a Trieste che fa paura.... tutta Galleria Protti è di loro proprietà ma del calcio in città se ne fottono........ Per il caffè siamo dei brutti fascisti, resto non c'è. Purtroppo........... Se qualcuno conosce il Sig. Red Bull gli dia un drin ma saremmo pronti a rifiutarlo perchè non vogliamo chiamarci Red Bull Triese.....
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico