-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Podessi esser d'accordo ...ma me aspetto de veder una sua "rinascita " el prossimo anno. Altrimenti .....te gaverà avudo ragion ....🫢
-
Certamente. Non solo si vuole ma si deve. Un conto è festeggiare, e lo abbiamo fatto tutti, e ringraziare soprattutto Tesser e Delli Carri, oltre che diversi giocatori, e anche questo è stato doverosamente fatto. Un altro, superata la sbornia di felicità per il pericolo scampato, analizzare quel che si è visto ieri. Perché, se avremo una società, fra due mesi si riparte. E bisogna capire come e con chi. Per farlo, il trasporto emotivo non serve, ma serve invece l'analisi di ciò che è stato, sul campo e fuori. Compreso un playout che ci ha visti vincitori con un doppio zero a zero, soffrendo le pene dell'inferno in un finale che tutti avevamo auspicato non si verificasse, giocandoci il nostro futuro sul rosso e nero nei cinque minuti finali. È uscito il rosso, benissimo e giusto festeggiare. Ma non mettere tutto e tutti nel calderone, perché mi spiace se a te dà fastidio ma Udoh non ha dato nulla, Voca non ha dato nulla, e non si vede perché non bisognerebbe dirlo. Statua equestre davanti allo stadio per Tesser e Delli Carri, ma rilevare che siamo andati a un millimetro dal burrone, quando c'erano oggettivamente i margini per frenare molto prima, è semplicemente riconoscere la realtà. Sono troppo razionale? Lo so, ma non posso orientare tutti i giudizi su una palla che se va due centimetri sopra la traversa tutti eroi e se va due centimetri sotto adesso siamo qua a cantare il De Profundis. Il calcio non è solo questo, non sono i dadi, non è la ruota della fortuna. Abbiamo strameritato la salvezza, mi sarei evitato volentieri di arrivarci rischiando di morire E siccome avevamo i mezzi per farlo, perché non dirlo?
-
sono in totale sintonia
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Assolutamente si può perdere,ma non in quel modo. Ieri dalla fine del secondo quarto in poi non c'è stata la sensazione di poterla ribaltare neanche per un secondo,e Brescia ha fatto una partita normale(3/18 da3).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico