-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In effetti sembra come se qualcuno avesse scritto: chi è il croato più ricco? Ed è uscito il suo nome. Non credo lo sappia nessuno, almeno tra i tifosi. Vedremo...
-
Il trio dei disastri è andato, nonostante c'era chi sostenesse che "de questi no se liberemo più". Da quando si è insediata la nuova proprietà tanti hanno scambiato il silenzio per immobilismo. Questi invece stanno lavorando in silenzio e ribaltando tutto come un calzino. Menta non stava comandando niente, e ora finalmente ci siamo liberati anche della peggior zavorra. Arriverà qualcuno peggio di lui? Dubito, ma se anche un domani ci andassimo vicino non è pensabile fare giustizialismo preventivo senza sapere niente (perché nessuno sa niente, e mi pare che abbiamo avuto mille conferme di questo). Dall'andazzo, la mia sensazione è che presto cambieranno le cose anche su altri fronti, tra cui la comunicazione dove la precedente governance si è rivelata a dir poco carente. Ma chiaramente prima c'era da sistemare le poltrone di comando, poi viene il resto. Insomma non ho idea se questa (e gli eventuali croati in arrivo) sarà una buona o cattiva proprietà, e soprattutto non ho idea se riusciranno a salvare una situazione sportiva più che complessa. Ma, in sintesi, non vedo alcun buon motivo per restare fuori dallo stadio.
-
Ultima cosa.... per quanto riguarda il progetto Montedoro, il Comune di Muggia sta andando avanti con il progetto su carta, e, a detta loro, siamo a buon punto, nella speranza di trovare interlocutori credibili sponda Unione. Sembrerebbe inoltre che le perplessità delle angurie siano nulle in quanto la zona di costruzione dei manufatti è un prato incolto, ed il bosco che circonda tale fondo non verrebbe minimamente toccato, se non risistemato per renderlo fruibile alla gente.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Questo video sulla prestazione di Cummings mostra chiaramente i nostri limiti difensivi attuali, in particolare sulle penetrazioni: aiuto assente o in ritardo. Si tratta di un giocatore non più esplosivo come una volta e neppure fisicamente possente (1,86 m), ma ha grande esperienza e tecnica e sa leggere le difese sfruttando i buchi (nel nostro caso praterie) in maniera efficace. Questo, insieme al tagliafuori difensivo, è uno degli aspetti sui quali dobbiamo migliorare moltissimo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico