-
Chi è Online 20 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Vediamo se la scelta di Arcieri di non prendere nessuno verrà premiata, e magari fungerà da stimolo per chi scenderà in campo nelle prossime fondamentali partite, oppure no. Ovviamente la prossima esclusione di Trapani dal campionato e la sconfitta di Napoli contro Varese hanno ingarbugliato un po' la situazione e anche Cremona oggi ci potrebbe raggiungere a quota 12 punti. Tuttavia una buona fetta di stagione ce la giochiamo comunque nelle prossime 4 partite, da giocare in soli 7 giorni. -
Altra perla VAR a Firenze. Lo ribadisco: ogni partita ha un regolamento differente. Inutile gestirlo così. È tutto a caso.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Sissoko era senza tutore anche contro la Virtus. Ma prima che rientri... -
Penso che val per “quasi” tutti siccome savemo la storia tragica dell’Unione. Idem con patate noi de metà Anni 90. Te se affezioni ai campioni de A e po bon. Poi cressendo te capissi che no reggi el confronto con el tifar la tua squadra, le tue radici, l’orgoglio e l’appartenenza nel portar in casa e fora el tuo stemma & Co. E te consideri apolidi Juventini de Trieste, Bolzan o Catanzaro. punti de vista..
-
No cambia niente. Se va tifar per l’Alabarda che gavemo sulla pelle, per la compagnia e poi per incoraggiar chi nderà al posto dei “pezzi migliori”.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Dillo a un amico