-
Chi è Online 20 Utenti, 1 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Chiaro(per me),senza senso,per te? -
E fischiando prima della partita cosa pensi di ottenere? Esprimere dissenso prima di giocare a cosa può portare? Se questa è la decisione di una parte dei tifosi, ovvero contestazione a Gonzalez a prescindere, fanno meglio a disertare il palazzo. Ripeto, ci siamo fatti la bocca troppo buona se contestiamo in questa maniera una società con squadra in zona PO, qualificata F8 e in corsa per Top16 di BCL. Questo non significa accettare di buon grado tutto, ma arrivare a contestare prima di un match è del tutto fuori luogo Aspetto questi pseudo tifosi al varco quando - fra non molto - si spegnerà la bolla americana
-
Allora fischi tutta la squadra o quasi.. Io dall'esterno,non so nulla in verita', ma e' (solo) una mia impressione che JTA sia capo di una fronda interna che ha minato il nostro spogliatoio. Ma non so se sia colpa del coach o se abbia ragione JTA.. Pero' Anderson ha un precedente un po' nebuloso..durante un time out in una partita di una selezione di G-League contro una selezione di Eurocup o Eurolega,boh..insomma di una nostra rassegna continentale..in cui si poteva scorgere un non so che di supponenza suprematista americana nei confronti del basket europeo..da parte del nostro E' possibile quindi che la mentalita' con cui ha approcciato la sua prima esperienza in Europa, sia quella tipica del Marchese del grillo:io so io..e voi non sapete un C...o.-- insomma una presa di posizione cosi netta, mi fa dedurre che molti di queste 6000 anime sappiano molte cose...o senno' sono solo degli stolti repressi..che amano la squadra solo a parole.
-
Perdonami hector ma non è quello che ho scritto. Ancor prima di lamentele verso la FIGC (fatte da chi? e da quale società dato che ci vedono come un pugno in un occhio?) mi riferivo ad un atteggiamento comune da parte degli arbitri in generale, al netto delle loro capacità arbitrali o meno (assenza dunque di dolo). Non credo pertanto ad alcun complotto. Piuttosto in un occhio sfavorevole alla causa alabardata nei momenti clou ritenendo forse, da parte dell'arbitro, che i giocatori in campo siano disposti a trucchi del mestiere per venire a capo di una situazione disperata, proteste pretestuose incluse. Se poi il singolo direttore arbitrale è disposto a ritornare sui suoi passi o meno guardando l'FVS dipende dalla personalità del singolo. Le cose spesso sono molto più semplici di come appaiono.
-
Quei fischi sono l accumulo di tutta la stagione, mi sembra solare
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico