-
Chi è Online 33 Utenti, 0 Anonimo, 85 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E come te fa a saver a priori se questi che ne comprassi no i ga prospettive? femo el processo alle intenzioni? E se magari i riva a tirar su una squadra che fa una C dignitosa, che magari retrocederemo sul campo visto el -13, ma te pol gettar le basi per tornar su l'anno dopo dalla D? Cioè preferiso el certo che saria, ripeto saria, questa opzion piuttosto che sparir per dopo ricominciar (forse, perchè no xe dito che in eccellenza te trovi qualchedun che te compra) da zero. Mia opinion personale beninteso.
-
Hai ragione. Hai scritto: "essendo MD di Cotogna Group, attinge sempre a fondi versati da degli investitori." Paul Matiasic è il proprietario di Pallacanestro Trieste, avendo acquisito le quote di CSG. CSG che non era e non è mai stata un "fondo", neanche atipico, tipo quello che è purtroppo proprietario della Triestina. Era, per semplificare, l'equivalente Usa di una Srl. Ecco.
-
per questo digo spettemo e vedemo chi la ciol in caso Dopo se pol far tutta l'ironia che volè, figurite... solo che xe posticipar e non risolver el problema. Per mi nissun accettassi facilmente de ciapar goleade ogni settimana, sia qua che sui social la maggioranza diria de staccar la spina e chiuder l'agonia, specie se non de xe drio prospettive de un reale cambiamento positivo. Tanto questi miga gà de convinzerme mi o ti o Jole o chiunque... bisogna far i fatti non le ciacole, fine. Se i fa el centro sportivo(come digo da anni, basta rilegger post vecissimi) saria strafelice e speranzoso a lungo termine perchè xe fondamentale gaverlo come asset a lungo termine sè te vol far calcio de un certo livel. Inutile far chissà che discorsi, vedemo l'evolversi degli eventi e se quel mona vendi finalmente tanto xe solo question de pochissimi giorni oramai. Alla fine voi non gavè paura de chi compra, tutta qua la differenza de base.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Da un lato, però, capisco il tuo ragionamento, anche a me mica andrebbe bene essere lo zimbello dell'intero girone beccando 4 o 6 pallini a partita.. -
Premesso che io non so nulla, a differenza di gus che ha evidenti "entrature", la mia opinione già espressa giorni fa è che molti tifosi per paura di scottarsi godano quasi a ridimensionare gli obiettivi... Quando invece la società è molto ma molto più esigente e ambiziosa (almeno nel breve/medio periodo). Questo non vuole dire che vinceremo coppe e campionato ma che comunque l'idea di competere seriamente per farlo la società ce l'ha eccome.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico