-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per questo ho scritto che 7 punti nelle prossime tre, battendo la Pro Patria, mi acconterebbero. E ho scritto: "ora o mai più"... Diversamente anche il mio ottimismo dettato dal cuore me lo metterò in soffitta.
-
Mi è ti se logoremo el fegato in altro modo. No ocori l'Unione 😅🍻
-
Mi lo ripeto, bisogna ndar in stadio con la consapevolezza che semo za zo al 99%. Te se godi la partida, la squadra che amemo fa anche un bel calcio e te vivi el momento. Stop. Sennò come ogni Anno se finissi per logorarse dentro e magnarse el fegato. Po vedemo el positivo, in caso de retrocession no ghe xe quela damer de "var" e poderemo esultar come una volta senza gaver el magon dei controlli fatti in modo ridicolo.
-
Infatti. Rischiamo (per Giuz, togliamo il "rischiamo", lui è pragmatico...) di retrocedere con la squadra che fattura forse il miglior calcio (per 70 minuti) del girone. Anche richiamando il post di @pinot penso che erano anni che non vedevo l'Unione giocare così. Chiusure, passaggi di prima, sovrapposizioni, il tutto dimostrando una superiorità con tutte le compagini fin qui incontrate (sì, anche il Brescia secondo in classifica). Per 70 minuti è un piacere vederli. Ma se "non tocchi la rete"... Peccato. Appunto.
-
A parziale correzione di quanto sopra, realizzo ora che le prossime due avversarie sono Virtus e Pro Patria, ovvero le due che ci precedono in classifica. Ecco, sei punti sono effettivamente la conditio sine qua non per tenere acceso un sia pur tenue lumicino.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico