-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non conta nulla quello che te pensi ti, non conta nulla quello che penso mi. Conta quello che una piazza in generale percepisce. Questo loro non l'hanno capito e l'impressione è che difficilmente lo capiranno. Questa è una mossa stupida in questo senso, non sui risultati. Poi onestamente mi sono stufato di leggerti, da tempo, quindi metto in pausa anche ti.
-
Forse Tesser aveva preso la squadra pensando che non fosse così male, e auspicava la presa di una punta per poter salvare la categoria, ma questi tutto hanno fatto tranne che aiutare Tesser all impresa.
-
Io penso che la Juve abbia molti più problemi a centrocampo e sugli esterni piuttosto che in attacco: Locatelli è buono per il Sassuolo o il Parma, vederlo addirittura capitano da il senso della decadenza del campipnato italiano, Thuram è un buon giocatore, ma solo fisico, tecnicamente è poca roba. Sugli esterni Cambiaso pare evidente che voglia cambiare aria, di Zhegrova e Conceicao ne fai uno con due, spesi una barca di soldi per gente che non è mai decisiva. Yldiz è l'unico veramente buono, ma è ancora lontano (per questi anagrafiche, ovviamente) dall'essere un fattore. Davanti soffrono questa mancanza di linearità nel fraseggio e non mi sembrano attaccanti capaci di inventare chissàche. Boh. Speriamo rimanga a lunga sta società senza capo ne coda.
-
Per me questa società rappresenta un incubo sportivo insopportabile.
-
Questo tuo "a ragione o no" è esemplificativo. Ma, a costo di attirarmi gli strali di tutto il forum, io vorrei ricordare che se il giocatore del Caldiero non avesse sbagliato davanti la porta forse la statua a Tesser nessuno si sarebbe sognato di auspicarla. Errore dopo due zero a zero conservativi e ultimi quindici minuti al Rocco "alla Tesser"... Poi nessuno contesta la carriera e le motivazioni personali ad allenare qui. Ma a guardare i freddi numeri il filotto tanto auspicato non è arrivato (pur con tutte le attenuanti del fatto di non aver Attaccanti, ma, sappiamo che nel calcio quello che comanda sono i risultati, giusto o sbagliato che sia...). Se poi aggiungiamo questa ipotesi che abbia agevolato il suo licenziamento per allegerirsi (coscienza o stress) e poter magari sfogarsi in pubblico mettendo in cattiva luce la nuova proprietà e di fatto, complicargli la vita, ma alla fine con nocumento anche per tutto l'ambiente Triestina (quindi anche tifosi), allora mi viene da dire, grazie Attilio, ma bentornati Marino e Ciofani che in una situazione paradossale questa estate hanno lavorato in silenzio aprendo la possibilità di un miracolo per cui poi è stato chiamato lui a completare. Sarò ingrato. Ma lo stipendio di Tesser e staff non sarà stato lo stesso del suddetto duo e neanche di un operaio... Insomma. Forse questo incensare Tesser senza se e senza ma mi ha un po' stufato. Ecco. Sparate pure...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico