-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Continuo a pensare che il momento per l'inserimento di un rinforzo avrebbe potuto essere eventualmente al momento dell'infortunio di Sissoko e/o di Ross, per poter garantire o facilitare l'ingresso alle final 8 di campionato e il passaggio di turno della BCL. Non avendolo fatto subito, e con il rientro dei giocatori infortunati che si avvicina, la necessità cala. Mi avrebbe stupito un acquisto nell'ultima settimana. Ritengo molto più probabile che venga cercato un rinforzo per l'ultima parte della stagione, o eventualmente se ci fosse la possibilità concreta di passare la fase della BCL, cosa che dipenderebbe molto dallo stato di forma delle spagnole, in questo momento non al top. Arcieri ha il suo mantra e cerca giocatori che possano inserirsi in un certo modo, ma con la presa di KK l'anno scorso ha già dimostrato che al momento opportuno non si tira indietro a scelte meno mirate, se reputa di voler provare il tutto per tutto.
-
Trento xe una squadraccia.. secondo me.. piuttosto mediocre..per noi aumentano i rimpianti
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Arcieri ha la sua filosofia sull'inserimento di nuovi giocatori e lavora in base al budget concordato con la proprietà. Detto questo, raggiunti i primi due obiettivi stagionali con un'estrema fatica e per il rotto dell cuffia, era molto probabile che, dato il rientro più vicino di Sissoko, non prendesse nessuno. Vedremo se questa scelta sarà premiata oppure no. Per me è un rischio che scegliamo di correre, ma non per le giuste ragioni. Poi andrà tutto bene, avremo i giocatori sani e contenti per i restanti mesi e soprattutto in forma e non stracotti a maggio, e vinceremo pure qualche trofeo. -
Da bananarepublic · Inviato
Tutte queste critiche e lamentele che sto leggendo da tempo nei confronti di Arcieri mi sembrano surreali. I risultati parlano per lui, ma vedo che non servono a nulla e la lamentela è sempre presente dietro l'angolo. È proprio vero che il giardino del vicino è sempre il più verde. Poi si parla di possibili arrivi come nel gioco delle figurine, senza considerare il limite di spesa nelle mani del buon Arcieri. Penso che con un altro extra budget a disposizione sarebbe già arrivato qualcuno di valore, invece prendere tanto per farlo non ha nessun senso. Saranno state esagerate le mie critiche verso il coach, ma lo sono anche quelle che leggo nei confronti di Arcieri.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico