-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sono andato a guardarmi il play by play di Ross: Ha iniziato lui il primo quarto, quando è uscito si era sul +2, aveva accumulato 2 falli subiti, un fallo commesso, 2 tiri liberi, una recuperata, 2 assist e un tiro da 3 sbagliato. è rientrato verso metà del secondo quarto, sul +15 e quando è uscito nel terzo quarto si era ancora sul +15 e lui aveva subito altri 3 falli, segnato 4 liberi, fatto 2 assist, una recuperata, 4 palle perse, un canestro da 2 fatto e uno sbagliato, 3 triple sbagliate. Nel quarto quarto è entrato sempre sul + 15, ha subito un fallo segnando i due liberi, ha sbagliato un tiro da due e messo una tripla, ha recuperato una palla e fatto altri due assist, per concludere la partita sul +25. Quando dico che i numeri dicono poco, o anche molto poco se i dati di riferimento sono limitati - e lo sono sempre, è ovvio -, è proprio questo che intendo: a leggere quanto sopra (ci dev'essere stata anche un'altra palla persa, che nel play by play non ho trovato, oltre alle perse contro Lewis e all'infrazione di campo, forse era lo sfondamento) ha fatto una prestazione mediocre per 3 quarti di partita per poi esaltarsi l'ultimo quarto. Sembrerebbe quasi che abbia migliorato le statistiche nel garbage time, ma chi ha visto la partita sa innanzitutto che non c'è stato garbage time, e poi che a ha dato un ritmo forsennato per tutta la partita. Anch'io non stravedo per Ross, nonostante la sua utilità: segnare (martedì poco, dal campo), prendere falli, accelerare i giochi. Martedì ha avuto la possibilità di fare esattamente quello che gli riesce meglio, cosa facilitata, secondo me, da un arbitraggio molto poco fiscale che non ha rallentato ritmo e partita.
-
Più che lecito, anch'io ho le stesse sensazioni che hai tu, poi leggo quello che dice mangiafuoco e mi rendo conto che di basket non capisco un c@zzo, ma il discorso è: saranno c@zzi miei se un giocatore non mi piace senza per questo dare contro a banana? a te piace una cosa, a me no, ma non per questo ti odio... semplicemente abbiamo opinioni diverse, tutto qua. Se banana si limitasse a dare le sue rispettabili opinioni sul basket e non sul comportamento di altri utenti, che sono liberi di pensarla come vogliono, le cose sarebbero molto più tranquille, e per la cronaca se banana lascia mi dispiace, perchè quando si limita a parlare di basket risulta anche interessante leggerlo.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Avremmo detto che è solo colpa sua,ovvio. Comunque alla fine quando abbiamo banchettato c'era in campo lui,che oltre alle perse e al 2/8 dal campo,ha anche 6assist,3 palle recuperate e 6 falli subiti. Incredibile come con una zavorra che ha sempre la palla in mano si siano fatti 115 punti,con un playmaker normale forse ne facevamo 140. -
Che Ross è questo e che per quelle 5 palle perse ha creato 6 assist e non quantificabili spazi per i compagni che magari hanno potuto segnare perchè per chiudere Ross avevano lasciato loro spazio. E' così, prendere o lasciare, nemmeno a me fa impazzire ma non è corretto contare solo le palle perse; e va tenuto presente che il gioco che fa gli viene chiesto di farlo.
-
Da mavericks62 · Inviato
Per gettare acqua sul fuoco, volevo dire che anch’io sono un detrattore di Ross. Poi sbaglierò, per l’amor del cielo, ma vedere uno che si intestardisce continuamente con seimila palleggi, sbattendo contro l’avversario di turno, e perdendo palloni ad cazzum, mi fa girare le palle. Su 9 perse contro Igokea, 5 erano sue. Poi alla fine abbiamo banchettato sui bosniaci e Ross per fortuna ha messo qualche bel tiro e soprattutto 8/8 ai liberi. Mi chiedo però se avessimo vinto di 14 cosa avreste detto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico