-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Beh no. Hanno in progetto il nuovo Doge. Ma comunque opero con altri. Tornerò a tardare con loro solo dopo che ci avranno portato almeno in serie B... 😅.
-
Non credo che Brown insistesse per entrare, penso che avesse da ridire su quello che aveva detto Gonzalez. Dal labiale l'ultima parola dovrebbe essere win, come forse a ricordare che dovrebbero giocare per vincere.
-
El problema penso sia giogadori novi che no ga alba de come se gioga in Europa. O forsi altri, ormai abituadi con Christian, che ghe vien dito de far el contrario. Se gaverà perso quella "leggerezza del sbaiar" che i giogadori elogiava in JC. Go sentì interviste un po' più lunghe (tipo quela in radio con Furlan)... Gonzalez ammetti anche abbastanza onestamente che femo mal un sacco de robe e i ga de lavorarghe tanto su. Invece in 2 minuti post partida, dopo un imbacada, lo scopo xe più che altro difender i tuoi giogadori dalle bordade a caldo della stampa. Ghe pol star un "i xe stanchi de giogar 3 partide a settimana", che sona una scusa un po' svoda... piuttosto de un "no i xe boni de far quel che ghe chiedo de far"
-
Al minuto 1:13:55, fine secondo quarto durante il time out, il già citato episodio di Brown che si alza e va da Taccetti e Nanni. Impossibile sapere cosa si dicono, un attimo dopo la faccia di Sissoko è tutta un programma. L'uscita dal time out risulterà fantozziana.
-
Non ascolta nemmeno a Nanni/Taccetti/Schnitzer. El hombre es un poco quisquilloso...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico