-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali767k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non cambio opinione. Gli investitori non pagano per scelta, non perchè abbiano finito i soldi. Con Tonellotto, Pontrelli, Aletti ecc sapevi già che i soldi non c'erano, perchè erano dei nullatenenti.
-
Capisco ciò che intendi, ma di norma vale per tutelare il titolare del marchio......... faccio un esempio......... Il marchio Aspirina o Coca Cola hanno un valore di per se inestimabile e che nessuno mai si sognerebbe di cambiare......... la tutela sta nel fatto che nessuno può mettere in commercio un farmaco a base di acido acetilsalicilico col marchio Aspirina o una bevanda con quello Coca Cola ancorchè identici. Ma se io voglio modificare la scritta coca cola, quella in corsivo per intenderci, con un altro font lo posso fare e resto Coca Cola. In sintesi il marchio nel caso della Triestina non vale una cippa restando Triestina anche se al posto dell'Alabarda metti la zebra dell'Udinese.
-
Come in tutte le cose, c’è gente che è appassionata e e per certi versi malata di Triestina che si rode il fegato, si informa di continuo ecc. poi c’è la grossa maggioranza che la Triestina la segue o la seguirebbe se ci fosse uno spettacolo di livello. In C purtroppo, a parte qualche partita qua e là, il livello è basso e preferiscono altro. Lo sport è intrattenimento e se lo spettacolo latita la gente non va. Da qui a dire che la città se ne sbatte ce ne passa. Poi si ci mettiamo i casini degli ultimi decenni chiudiamo il cerchio
-
Questo post qua ga ciapado 8 grazie e 1 mi piace. Dopo le robe xe cambiare un bic. Volevo solo per segnalarlo. Comunque dal diritto civile: Importanza del marchio: Il marchio è un elemento fondamentale dell'identità aziendale, contribuisce alla costruzione dell'immagine aziendale, alla fidelizzazione dei clienti, e può essere un valore aggiunto per l'azienda oltre ad altre amenità riguardanti copyright e, per quanto riguarda la Triestina, storia e successi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico