-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A parte questo nessuno lo prenderebbe, soprattutto in B, in prestito, sarebbe casomai un investimento futuribile, non per farlo giocare adesso.
-
@Gazzael mondo Se spacca sempre in due correnti o scuole de pensiero. In politica, filosofia ecc. Qua gavemo Realisti (pessimisti) e Sognatori (pessimisti). Guiz e Ndocojo xe indubbiamente i leader della prima corrente. In questo momento diria che al "governo" xe lori e i Sognatori all'opposizione. Speremo in una crisi de governo e in nuove elezioni ah... 😂
-
Si diciamo che credo che Ramsey punti all'NBA in maniera un po' più seria (e credibile) rispetto a Ross. Magari non vorrà dire molto ma già il fatto che fosse nella nazionale sperimentale americana quest'estate mi fa pensare che Ramsey non sia uno dei mille giocatori che arrivano in Europa ogni anno... E la cui stragrande maggioranza non vede l'NBA (ma nemmeno l'Eurolega) manco col binocolo. Poi ovviamente non vuole dire niente, perché se mi dicevi in un grigio pomeriggio di novembre 2016 che Green puntava all'NBA in mi avresti strappato lo stesso identico sorriso. Certo, la piccola differenza è che Green ai tempi e Ramsey oggi avevano e hanno 23 anni, Ross ne ha 27.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Lo ga ditto Arcieri,ma qualunque americano che giochi a basket punta a quello. Anche Derek cooke. Per loro è normalissimo Se pensi che Wanamaker è andato in Nba a 30 anni a fare panchina piuttosto di restare in Europa dove era secondo quintetto di Eurolega,MVP delle finali turche, e cmq un giocatore che ancora 4/5 anni al top li poteva fare,invece ha deciso di andare là ,per loro è quasi uno status poter dire di aver giocato in Nba(e te credo anche) anche a costo di giocare zero.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico