-
Donazione 2025 per il forum
Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!
Donate Sidebar by DevFuse -
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,1k
-
Risposte Totali738,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Urremengo,,,,,,,Andreis.... hai l'imbarazzo della scelta se vuoi seguire l'Eccellenza....... da serie D sarai tu e altri tromboni di negatività...... cordialmente
-
Clotet non è un uomo di Menta, non era tra i suoi preferiti e gli è stato consigliato da terzi (con un DS ed altri elementi). Si è trovato giocoforza costretto a prenderlo perché le sue prime scelte hanno rinunciato (chissà come mai). Krollis, Kiyine e tanti altri sono suoi uomini e ricordo che lo scorso anno ci fu una spaccatura nel gruppo tra gli uomini di Tesser e gli uomini del super capo scout (come giustamente qualcuno ha scritto si ricorda di un Fofana o un Gunduz che dovevano giocare mentre il tecnico li lasciava sempre in panchina). Ora mi aspetto che il mister venga messo alla porta perché inizia ad essere un peso (basta vedere che ad ogni intervista critica più o meno velatamente) e ciò non va bene per il suo disegno dove il super capo scout comanda e decide lui.
-
ma per me lo era....altrimenti non te lo chiedevo. grazie comunque se passo di li vengo a trovarti. Sei xcon la scuola di sci del Plan?
-
Da alterteich · Inviato
Mi sembra palese che se la Triestina precipitasse in D, aspetterebbero quanto meno di tornare in serie C per cederla, se non addirittura in B, per non perdere tutti i milioni che hanno già investito.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico