-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se ragionemo cussì allora non solo no xe de scriver più niente ma no xe neanche de dir più niente per paura che un interpreti mal e reagissi in maniera sbagliada. E cmq non xe vero che la polemica xe stada alimentada dai commenti ma xe nata dalla risposta piccata della curva; che molto probabilmente se ga infastidido (come successo za due anni fa) del fatto che la xe stada ignorada più che dal provvedimento in sè che sicuramente no li rendi felici. Dopodichè visto che el discorso tocca tutti quei che vien in palazzetto informarse se ghe xe stadi dei sostanziali cambiamenti penso sia roba normale.
-
Di chi li toglie una mezza idea ce l'abbiamo tutti, credo
-
Continuo dicendo che a garanzia dell'Iscrizione in serie C può essere regolare senza Fide versando l'importo richiesto direttamente sun un CC italiano vincolato a favore della Lega, risparmiando di fatto tanti soldini di costo della fide stessa.
-
Ecco, penso che tutte queste domande rendano evidente il senso di frustrazione che abbiamo noi tifosi. Non si sa nulla della società, chi comanda, chi mette e toglie (soptattutto) i soldi, insomma tutto quello che hai esaustivamente elencato tu. Sta commedia, o meglio tragedia, sta diventando estenuante, e non siamo neanche al primo mese di campionato...
-
Giuro, a fronte di faccine ridenti, che in caso di Derby tifo Unione tutta la vita.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico