-
Chi è Online 5 Utenti, 1 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io sono totalmente d'accordo. Equilibrio e incertezza assoluti, pochi stranieri e molti italiani. E non concordo che lo spettacolo sia osceno, proprio per nulla.
-
Se ho fatto bene i conti, siamo ancora terzi a breve distanza dai tedeschi secondi. Per noi in questo turno cinque vittorie e due sconfitte, per loro tre vittorie, tre pari e una persa, recuperiamo terreno ma non basta ancora. Se passa il turno il Napoli il sorpasso è garantito, perché in Champions la Germania perderà certamente l'Eintracht. E la Spagna, che già ci è dietro, sicuramente perde il Villareal e ha l'Athletic Bilbao a pesante rischio In EL e Conference dovrebbero passare tutte, sia nostre che delle altre. Scontato il nove su nove inglese, ma per avere cinque squadre l'anno prossimo basta essere secondi, dunque il Napoli dovrebbe essere l'ago della bilancia, almeno in questa prima fase.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Però posso dir una roba? Ma chi se ne ciava del Caldiero, con tutto el rispetto. Quando avevo 10 anni ci è stato negato il sogno di vedere la Triestina giocare contro Kakà, Del Piero, Baggio, Vieri, Totti e Maldini perché un'associazione a delinquere pilotava l'intero calcio professionistico italiano, e nessuno è venuto a consolarci e a scusarsi con noi. Quando ne avevo invece 18 siamo retrocessi dalla Serie B, e alcune delle squadre coinvolte nella lotta salvezza - Ascoli su tutte - si sono salvate grazie a partite diciamo "particolari" finite poi nell'inchiesta sul calcioscommesse. E anche lì nessuno è venuto a consolarci e scusarsi con noi, che nel frattempo eravamo finiti in C2 sul campo e in Eccellenza dopo il fallimento. Caldiero rimane comunque un grazioso paesotto, con uno stadietto davvero carino. -
Poi alla fine da Menta a Franco penso, franc(o)ament(a)e*, abbiamo fatto un notevole upgrade... 😊 *... E qui veramente Guido mi uccide... 😅
-
Bon. Almeno Franco la parte sportiva può gestirla, penso. Se c'è un piano (per quest'anno e per la probabile D il prossimo) si muoverà seguendolo. Potremmo dire che una società esiste e ha una visione. Meglio del vuoto cosmico degli ultimi mesi. Poi parleranno i risultati. Come sempre.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico