-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Quindi il fatto di essere seconda per rimbalzi e prima per le poche palle perse dipende proprio dal fatto di aver incontrato delle buone squadre? Secondo me serve anche contestualizzare le prestazioni. Su Reggio almeno per il momento ho dei dubbi, e infatti ha perso sia contro Cantù che Napoli, certo non due corazzate. In casa poi Udine ha incontrato una Virtus che veniva da 3 turni di Eurolega (Real, Valencia e Parigi, giocata due soli giorni prima) + Napoli, giocandoci contro in soli 11 giorni, e Brewton ha fatto LA partita quella sera segnando tanto e soprattutto quando serviva. In casa con la Germani l'APU era sotto 65-53 alla fine del terzo quarto, segno che dopo un buon primo tempo sostenuto soprattutto dalle triple di Alibegovic e Hickey, ha fatto una gran fatica ad andare a canestro. Infine la gara contro di noi che, se proprio vogliamo essere sinceri, nei primi 3 quarti non siamo di certo stati una cassaforte in difesa, ma una volta alzato il ritmo in difesa le cose sono cambiate sensibilmente. Udine ha 2 grandi scorer (Hickey e Brewton), due centri robusti come Spencer e Mekowulu che vanno bene a rimbalzo, e una serie di buoni giocatori come Bendzius, Alibegovic e Calzavara. Poi ci sono Dawkins, Da Ros e Ikangi che ogni tanto possono trovare una buona giornata al tiro come è capitato contro di noi. Come ho scritto ho l'impressione che il loro gioco sia molto concentrato sui 2 stranieri più forti e tanto sul tiro da 3, e questo non è detto che paghi nell'arco di un interno incontro. -
Arbitra Guitaldi
-
Perche'giocano con gli attributi...
-
Udine rischia di arrivare alla 7 giornata con 0 o forse due punti, poi voglio vedere la tranquillità di Pedone, tra l'altro sento che giocano bene ma hanno zero punti, immagina quando giocheranno male quanti ne fanno.
-
Incredibilmente, direi. A vedere la differenza in campo tra Udine e Brescia non riuscivo a capire come facesse Udine a non essere sotto almeno di 10. Non ho visto le sue altre partite, ma contro Brescia proprio non mi era piaciuta. E neppure Brescia mi aveva convinto, ad essere onesto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico