-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Contea di Trieste · Inviato
A mio umile avviso, sarebbe già tanto puntare a quota 34 punti; visto il livello del gruppetto di coda... forse potrebbero bastare per il penultimo posto? Chissà. Sarebbero comunque tanti, l'equivalente di 10v,4n,5p., una media solo leggermente più semplice di quella da te ipotizzata. -
Pareggio Arsenal!!! Gran numero di Saka che in dribbling sulla destra salta Cuccurella e anziché crossare di destro dal fondo rientra sul sinistro tagliando fuori il difensore che raddoppiava, cross perfetto e inzuccata di Merino. 1-1
-
Arteta toglie Calafiori ammonito, entra Lewis-Kelly e piglia subito il giallo per fermare un contropiede del Chelsea. Sinceramente Taylor fin qua impeccabile, siamo a sei gialli e un rosso. Stamford Bridge ribolle per quello che sarebbe comunque un derby sentito, ma qua si affrontano prima e seconda di Premier e due fra le cinque squadre più forti d'Europa, senza alcun dubbio.
-
Chelsea nella ripresa partito a mille, in dieci. Prima Raya salva l'Arsenal, poi segna Chalobah sul successivo corner. 1-0 Blues, ma adesso è facile prevedere quaranta minuti di assedio Arsenal in superiorità numerica.
-
A Stamford Bridge primo tempo di grande intensità. Niente gol ma ritmi elevatissimi e agonismo a mille. Chelsea in dieci per la sacrosanta espulsione di Caicedo, entrato malissimo su Merino, in una gara che nel solo primo tempo conta cinque gialli e un rosso, peraltro tutti corretti. Il Chelsea ci prova anche sotto e in dieci, l'Arsenal gioca chiaramente per vincerla e mettere un'ipoteca sulla Premier. Due super squadre, organizzate, fisiche e veloci, niente da dire.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico