-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Conferenza stampa post partita di Gonzales peggio della prestazione sua e della squadra. Ci sono indubbie concause ma il perpetuarsi dal primo giorno, dalla prima partita degli stessi problemi, il ripetersi degli stessi errori e la completa assenza di idee su come risolverli portano ad una sola possibile conclusione: quella dell'esperienza dell'ex allenatore dell'Alba Berlino a Trieste. Il rapporto con la squadra è assente (Uthoff è un fantasma, JTA gli gioca contro), i risultati mediocri, gli errori sempre gli stessi. Atteggiamento, comunicazione on court and off the court e prossemica dello spagnolo sono imbarazzanti. La squadra rispecchia il suo allenatore: arrendevole, disunita, senz'anima, spenta. La dico grossa: pare IG stia solo aspettando l'esonero. Non basterà ma senza un nuovo head coach la stagione è già finita (my two cents).
-
Nelle altre partite c'erano facce incazzate, stasera ho visto facce spente, tristi e rassegnate, che è ancora peggio.
-
Sta sera faccio io il banana. Se tutti, dico proprio tutti i giocatori che l'anno scorso erano leader, quest'anno stanno sotto-performando, Uthoff il più imbarazzante oggi, la colpa non è di chi ha costruito la squadra, ma del coach. A questo punto non ci sono più questioni. La partita di oggi lo ha sancito. Brutto basket, nessuna chimica, motivazione a zero. Tempo di cambio. Punto.
-
Umberto Germano domenica scorsa ha esordito nel Cigliano, prima categoria,in campo con suo fratello nella società in cui suo padre è presidente... insomma a 33 anni il suo percorso nel professionismo pare concluso
-
Certo..ma la squadra con il centro ne ha presi 20 a Cremona,30 a Venezia e perso con Sassari...oggi poi, contro Varese puoi anche "permetterti" di giocare senza centro,visto com'e' costruita la squadra lombarda..Chiaro che se Sissoko dovesse mancare ancora per molto un innesto andrebbe fatto.Ma non e' questo in origine(al netto dell'infortunio di Maddy) il problema piu' grosso di Trieste....che per me e' piu' di mentalita' e carattere..e poi di gioco..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico