-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Alla fine però perderanno altri soldi. Non ha senso...
-
Per me quelli sono rigori assurdi da VAR, mai da campo. Ma quanto è scemo Bastoni? Cosa serviva tenere la maglia? Per me perché non sa difendere.
-
Sinceramente ho visto due partite da pareggio, finite in modo sorprendente. A Milano un Liverpool palesemente insicuro soprattutto dietro (ho contato almeno tre palloni buttati in corner in preda all'ansia) ma comunque con interpreti di livello, l'ha vinta in un finale in cui l'Inter è sembrata non averne più, i Reds hanno preso campo ma onestamente hanno trovato il vantaggio su un rigore che in Premier non esiste e anche in A si vede raramente. Decisamente poco furbo Bastoni (perché tirare la maglia?) ma Wirtz fa palesemente scena, dopodiché una volta che lo chiamano al Var l'arbitro non può che constatare la trattenuta per la maglia, francamente veniale. Boh, non l'avrei mai fischiato. Però, nel complesso, detto che un pari sarebbe stato onesto, dovendo scegliere ho preferito il Liverpool. A Bergamo, Maresca ha certificato con la formazione che la squadra è cotta, il turno lo passa ma i big devono riposare. Ciononostante, nel primo tempo il Chelsea mi è apparso in controllo dopo il vantaggio. Però, nella ripresa, l'Atalanta ha messo in campo tutto quel che aveva e ha trovato un bel gol con Scamacca a quel punto assolutamente meritato. Ottenuto il pari, dico la verità, la mia sensazione era che la Dea stesse pagando lo sforzo, e avrei scommesso su un gol dei Blues nel finale. Invece ha segnato De Ketelaere, e a questo punto arrivare addirittura fra le otto sembra possibile. Bravi, davvero.
-
Palesemente sbagliato partita. Rivisto qualche spezzone di Atalanta-chelsea, altro che quella valeriana di inter-liverpool. Una noia mortale. Due squadre ammuffite.
-
Anche al Rocco xe più de qualchidun che va via al 89'
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico