-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ah beh sicuramente, Arcieri lavora sempre nell'ombra quindi quando e se arriverà qualcuno sarà un fulmine a ciel sereno. Certo che le partite importanti per noi sono ormai tra 4, 6, 8 e 11 giorni.
-
Questa estate il grosso del forum pronosticava, senza aver fatto preparazione e con la rosa attuale, una lunga serie di sconfitte tennistiche. Io non so chi arriverà , e non so se 4-5 arrivi mirati disposti a venire in prestito perché magari più in alto non trovano posto, o magari giovani di prospettiva che tornino utili l'anno prossimo, possono ragionevolmente avere chance non dico di salvarsi ma di provarci. Probabilmente no, ma mi guardo bene dal fare previsioni.su gente che non conosco, perché come abbiamo visto lasciano il tempo che trovano. Giudicherò quel che vedrò, dentro e fuori dal campo.
-
Si oro anche perché sono due squadre che a punteggio pari ci andavano avanti per scontro diretto o comunque ci avrebbero influenzato negativamente la classifica avulsa. Arrivare pari a Napoli e Udine non sarebbe un problema invece. Per me ci basta una vittoria, anche solo quella con Cantù... Il problema della partite con Cantù è che giochiamo domenica dopo aver giocato martedì in Ungheria e giovedì il ritorno in casa...
-
Al di là dell'immobilismo sull'allenatore, credo che sul mercato giocatori siamo, seppur nell'ombra, al lavoro.
-
Bart, ci provo l'ultima volta e poi mi arrendo. Hanno pagato, persino in anticipo, tutte le scadenze obbligatorie. Avendo il conto bloccato, e certo non per colpe loro, lo hanno fatto su un altro conto, che non scrivo a chi appartiene ma è molto facilmente riconducibile alla società. Dopodiché hanno trovato centinaia e centinaia di migliaia di debiti con fornitori, dipendenti, Comune per lo stadio e mille altre cose, e hanno sistemato la faccenda con quelli più urgenti, vedi chi rifornisce l'abbigliamento sportivo per tutte le squadre. Non sono stati pagati ancora tutti ed è impossibile che lo siano immediatamente, perché la cifra che hanno messo, sia pur molto elevata, ti assicuro che non lo consente. Bisogna rientrare dalle spese e poi provvedere a tutto. Se hai soluzioni migliori io ti ascolto volentieri e in totale amicizia, ma non dirmi "dovevano sapere" perché la quantità di soldi buttati era impossibile da rilevare per svariate ragioni, e quelli di prima hanno avuto il "non pagare niente e nessuno" come modus operandi da un certo punto in poi. A parte questo, quale alternativa suggerivi che non fosse chiudere baracca? Sia chiaro, magari questi fra un anno fanno lo stesso dei precedenti, la mia fiducia è condizionata a quel che faranno, ma finora non ho appunti gravi da fargli se non quello di non aver ancora messo in organico qualcuno esperto di cose sportive a 360 gradi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico