basta essere coerenti e non tornare in stadio quando le cose vanno bene.... io sarò presente il prossimo anno come lo sono ora perchè come abbiamo dato una chances a tutti quelli precedenti la dò anche a questi , sicuramente prendere una società con milionate di debiti e -23 in classifica non è una cosa che capita ogni giorno....come tutti spero che prendano le figure giuste a livello dirigenziale con competenze calcistiche.
Se ne fregano altamente, per loro i tifosi contano zero. Mia auguro che, da parte nostra, saremo capaci di fare altrettanto. Questo non è altro che il sequel di Rosenzweig & gli altri banditi. Dobbiamo abbandonare quella che, peraltro, non è più neppure la Triestina e, men che mai lo sarà in seguito. Chiaro, qua non si contesta o se lo si fa, lo si fa con educazione e va bene. Ma almeno essere capaci di far loro vedere uno stadio assolutamente vuoto, almeno quello, dovremmo essere capaci di farlo.
Di' pure che la tifoseria è ridotta ai minimi termini ed il prossimo anno, se ci saranno 400 spettatori a partita, sarà tanto. Per me è finita qui. Avranno ciò che si meritano.