-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bene, tranne City e Chelsea che sono state "create" recentemente nel calcio che conta, ma che possiamo tranquillamente sostituire in senso storico con due cugine inglesi, parliamo di quello che è storicamente il pantheon del calcio europeo. Real, Barcellona, Arsenal, Liverpool erano il top anche trenta anni fa, solo che non buttavano 200 milioni in ingaggi, ma magari 15 o 20. C'erano anche le Italiane in quel Pantheon, ma non per "competenze" o "strutture" ma perché esisteva un sistema malato politico/imprenditoriale che sprecava annualmente decine e decine di miliardi.. Non è quindi aumentato lo spettacolo, la competitivá, il numero di campioni, anzi, è solo aumentato il business che si autoalimenta attorno al calcio. Quindi se mi dici che servono soldi per creare ancora più soldi e far "mangiare" ancora più pescecani attorno al calcio posso pure venirti dietro, se mi dici che più soldi portano più campioni non è vero. Il numero dei campioni è lo stesso, aumenta solo quanto costano. Isak o Woltemade non diventano più forti perché sono stati pagati 90 milioni. Sono semplicemente supervalutati perché nel sistema girano più soldi. PS: se devi rispondere fallo educatamente, se canzoni ancora una volta quello che scrivo ti caccio direttamente negli utenti indesiderati, perché a leggerti fare il bullotto mi sono rotto.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Però credo che Car Ciconicco-Palmarket Pagnacco sia un signor derby, a 6 euro xe un regalo considerando le possibili scazzottade tra tifosi al chiosco nel post-partita. In ogni caso concordo con te, per me se la Triestina gioca in casa si va. A meno che non ci siano proteste condivise da tutta la tifoseria come qualche mese fa o nel 2015/16. -
Ma figurati, guadagnerà tipo 10k euro al mese...
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Mi volessi darghe le man in faccia a chi ha scritto il contro comunicato. Una roba ridicola -
Trapani si avvia verso un altro cinquantone di multa non avendo tesserato nessuno, sta a vedere che davvero non si presentano a Sassari.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico