-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quando si scrive che gran Canaria ci farà di certo un mazzo, abbiamo il dettaglio della formazione, dei suoi punti di forza, o ci basiamo solo sulla fama del nome? Sappiamo del suo stato di forma, infortuni, se siamo forti sotto etc etc.? Talvolta ho la sensazione che ci si basi su luoghi comuni che apprezzo qualora il pessimismo cosmico e la scaramanzia portino a risultati inaspettati (...). Ma mi domando: quanti potevano immaginare che avremmo battuto Milano o Galatasaray? E io penso che entrambe non siano inferiori a Gran Canaria, anzi ... Cosi come dopo la sconfitta con la Virtus quanti avrebbero pronosticato che in fondo l'avremmo persa noi e che malgrado le nostre assenze (e le loro) potevano portarla a casa? E la Virtus non pare in generale meno di GCanaria. Inoltre oggi, anche al netto degli infortuni, stiamo finalmente producendo un gioco migliore e pure un pochino più costante. JTA non aveva mai performato così, né Brooks così ben inserito. Allora, preso atto che Arcieri prenderà solo un giocatore forte e che leghi bene, e certo dubito succeda nelle prossime settimane, concentriamoci sui fatti, analizziamo il loro roster prima di darci per spacciati. Che dei segni di evoluzione ci sono e il mood pare stia girando. PS Non è detto che perché ha dei contrasti e trova difficoltà a farlo girare, necessariamente Gonzales pensi che il roster sia sbagliato o, persino, desideri cambiare qualcuno. Se intelligente potrà anche pensare che la sfida sia più complessa, se ha coglioni la cosa è di stimo; oppure ritenere che semplicemente sia questione di tempo. E un coach deve essere anche paziente e lungimirante. Quindi ...non è detto e non è detto nemmeno se anche ci fossero uno o più giocatori che gli stanno sui marroni.
-
Luca ha fatto un gran bel goal domenica, Riccardo è più giovane, continuo e gioca in C a Carpi. Mauro Milanese credo che in questa situazione li avrebbe portati entrambi.
-
Esiste l'ipotesi che non sia poi così intelligente. Né così competente. Per dire, eh ...
-
Da solocoldieci · Inviato
Pensando agli attaccanti che abbiamo in rosa , poteva tornare utile anche a noi uno come Forte , nel caso anche il fratello andrebbe più che bene
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico