-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali771k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Di rinnovi non credo ce ne siano in programma molti... Della squadra dell'anno scorso ne resteranno 7-8, e hanno tutti (o quasi tutti) un contratto in essere. Sugli sponsor, sinceramente, dubito ci sia la fila per investire ad occhi chiusi su una cosa che non ha ancora neanche una parvenza di forma. Quando ci sarà un assetto definito, e si sarà dimostrata la serietà necessaria ottemperando alle imminenti scadenze (c'è un altro milione e mezzo da versare fra una settimana), si creeranno le condizioni per appoggiare il progetto. Adesso mi pare veramente prematuro.
-
La tavola è apparecchiata, tutti seduti. Ora aspettiamo l'entrata dei camerieri con le pietanze per iniziare i baccanali.
-
Intanto bisogna attendere che il 26 giugno il brand Jordan pubblichi il suo video e contestualmente, secondo Baldini, uscirà con un comunicato. Aldilà di tutto se il video del Brand Jordan terrà anche il logo della pall.ts sarà qualcosa di pazzesco a livello di pubblicità (planetaria)!
-
Domandina se qualcuno sa: Rinnovi e nuovi sponsor? Qualcuno ci sta lavorando o i aspetta che el figo ghe caschi in bocca?
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico