-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali768,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per come interpreto io la FIBA divide in sole due categorie: chi ha la formazione nazionale e chi non la ha (che può essere cittadino di quella nazione o straniero)
-
Perchè uno che ha la cittadinanza è italiano come me e te, quindi nel regolamento cosa dovevano scrivere, che un italiano può giocare? La formazione è un altra cosa.
-
Da morodesede · Inviato
non ricordo quale italiano di nascita e di cittadinanza figlio di italiani fino alla n generazione che ha fatto il college in USA, doveva essere schierato come straniero perché non era di formazione italiana, ma in Nazionale lo accoglievano volentieri... un'idiozia? ah beh certo, perché xe sgai i cappi del basket? -
Da morodesede · Inviato
sarìa molto logico ma questa Federazione fa quel che ghe par a c...o, niente de strano che un sia italiano per zogar in Nazionale ma non per zogar in un club... -
Si ma se il regolamento è quello non parla da nessuna parte di cittadinanza, dice solo che nei 12 devono esserci 5 di formazione italiana. Per quello che capisco io Brooks non è di formazione italiana. Poi oh, se essere italiano "sta sopra" io non lo so. Voi lo date per scontato, a me invece il dubbio viene.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico