-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
2a tappa Van der Poel Van Aert Pogacar Giallo Van der Poel
-
Ne abbiamo parlato ieri al telefono, certo è possibile che la pratica in tribunale si ingolfi, ma secondo me se c'è un compratore si risolve, perché le pressioni esterne faranno che vada così, se non c'è amen. Nuova matricola? Certo l'anno prossimo, perdiamo un anno, amen. Il piano si sa, non è certo un segreto, meglio che andare allo stadio con il pallottoliere.
-
lo so purtroppo ma così lo vedi pure tu che il sistema non può andare avanti e bisogna cambiare. La serie C deve essere sostenibile, non è possibile ogni volta sentire qualsiasi presidente di ogni club dire che "è letteralmente un bagno di sangue" perchè non ci sono entrate quasi e i costi sono altissimi. Se vedi già in serie B le squadre del sud sono poche alla fine. A proposito leggiti i problemi che pare abbiano con la Salernitana, NON sanno se metterla nel girone C(dove la tifoseria avrebbe tanti problemi con altre piazze calde) o nel B dove ci sono le umbre dove hanno altri problemi... tutto per ordine pubblico... parliamo di una tifoseria che ha deliberatamente fatto finire con mezz'ora di anticipo lo spareggio con la Sampdoria. La fortuna di Rosenzweig è che Trieste non è Salerno altrimenti chissà cosa gli sarebbe capitato...
-
Apprezzo l'entusiasmo combattivo con cui ti sei svegliato. Io per adesso sono ancora sotto un treno, ma magari mi contagi.... Non so, a parole è tutto facile, a me risuonano nella testa le parole di uno che purtroppo ne sa parecchio: "se si finisce in tribunale, o si cambia matricola o si va avanti anni e anni..." Spero che abbia torto.
-
Divagazioni sul calcio in generale di cui in questo momento mi frega zero. Chi partecipa sa le regole, non glielo ordina il dottore. Quindi o se lo può permettere o marcisca in una fogna. Torniamo a noi e non facciamo i riformatori che tanto non dipende da noi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico