Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.051
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Niko
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,4k
    • Risposte Totali
      770,8k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Probabilmente sì, ma non è un problema. La mia impressione è che i 3 o 4 americani che arriveranno saranno roba di prima fascia che saranno sempre in campo, poi avremo un paio di ITA buoni (che ci sono già Ruzz, Brooks) e giocheremo sempre con quelli. Quest'anno faranno all in per vincere qualcosa.
    • Pecchia libero, anderà a Tortona?
    • https://m.tuttomercatoweb.com/serie-d/treviso-colpo-in-prospettiva-a-centrocampo-arriva-patalano-dalla-triestina-2115879
    • Non allargarti in cose  che non sai......Maldini  Boban??  lasciamo perdere...uno chiedeva   4 milioni per   fare  cose  che  potresti fare  anche tu...salvo poi chiederne  10  per  fare il DG  nonche' AD  con la terza media....  Massara  era l'unico professionista  che poteva   chiedere un compenso normale   e infatti il Milan  gli chiese  se voleva  rifare un contratto per  2-3 anni ma lui "per eleganza" disse:  mi ha portato qui Maldini e  quindi  preferisco andare al Rennes  a casa mia, a prendere comunque gli stessi soldi.   Di Boban inutile parlare  si sputtana da solo ogni volta che parla. Buon calciatore che invidiava  Savicevic...uomo per tutte le stagioni...Fifa Uefa  ora Presidente  ad honorem   della Dinamo.   risultato? cosa ha fatto di importante?  Poi  i  padroni delle squadre che citi non sono fondi equity  e quindi che c'entrano?   Il Milan ha una proprieta' simile all'Inter   e con risultati  abbastanza  simili. L'inter ha  preferito  virare  su  una gestione  che prevedeva  pagare  il doppio degli ingaggi rispetto al mercato(Thuram  Milan offerti 5  Inter  pagati 8   Pavard Milan offerti 4,5  Inter pagati 7,5) dato che aveva  l'erede di Moggi in Direzione Generale  e poi Amministratore delegato e poi Presidente  (per evitare il penale...). Il Milan ha preferito risanare i bilanci in altro modo  vincendo un po' meno ma   andando in  utile di bilancio dopo 10' anni di Berlusconi   e Cinesi e Ex Inter  che ci avevano portato ai passi dell'Unione di  Meheti e  Pontrelli. Ricordo a chi non  lo capisce  che andare in semifinale o finale e perdere serve solo per poter dire   "abbiamo preso  un po' di soldi in piu' perche' abbiamo fatto una partita in piu'".  Il Milan  ha preso meno perche' uscito  ai quarti o alle semifinali  ma nel "palmares"  e' uguale.    Su una cosa concordo  ovviamente:  Ibra!  Calciatore favoloso che ti dava  "quasi" la certezza di vincere il campionato  perche' nell'arco di   30 e piu' partite  avevi   moltissimi punti in piu' per merito suo sia come calciatore che come uomo spogliatoio.   Come  dirigente....vale Parpiglia  senza  essere bisex
    • Vero in parte. Perché se per i fondi et similia vale questa argomentazione, ci sono tante proprietà americane in Italia governate differentemente: vedi Fiorentina, Bologna, Parma, Pisa e altre, dove il presidente è un uomo d'affari riconosciuto, ci mette la faccia, e la squadra di calcio è quasi uno sfizio. In realtà non si allontano molto dal vecchio filantropo italiano seppure con strategie e senso d'affari differente.  Inoltre anche per i fondi dipende chi li gestisce. Il Milan con Maldini, Boban e Massara era una cosa con Ibrahimovic un altra. 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      45015
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34477
    3. forest
      forest
      32899
    4. ndocojo
      ndocojo
      19657
    5. pinot
      pinot
      19557
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×