-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
basta andar rilegger, gò zà ampiamente dito che bisogna veder chi compra e come, fine. Non servi manco fine mese basta settimana prossima diria. Assurdo esser in sta situazion ma non sorprendente(purtroppo) almeno per mi.
-
Prego el Cristo che el mato stamattina se gabi sveià col pie giusto e che se decidi a molar el colpo ma son pessimista onestamente. El dramma xe falir con quela che sepur in extremis, qualchedun saria stà pronto a salvarne el cul. Ciò, alternative non ghe ne xe!
-
Da mario-manzanese · Inviato
Riepilogando... Ora c'è qualcuno che è disposto a farsi carico di una Triestina in condizioni sportivamente disperate. Oltre al denaro dovrebbe inventarsi un "mercato alternativo" dovendosi confrontare con il blocco del mercato. C'è il rischio di fare brutte figure sul campo, soprattutto fino a quando non riuscirai a tornare operativo sul mercato.... piuttosto di fare brutte figure per te è meglio star fermi un anno e ripartire nel 2026 dall'eccellenza. Chi si farebbe carico della Triestina ora sa bene di rischiare la D ma accetta di partire da questa situazione, prossimo anno dall'eccellenza non è detto che gli interessi, forse nemmeno ad altri..... magari in 2 o 3 anni vien fuori qualcuno interessato a riportare il calcio a Trieste. Se al rischio di fare brutte figure si preferisce il nulla non occorre fare nulla.... è un percorso che viaggia in totale autonomia. E' sufficiente non far nulla per le prossime 2 settimane e la questione si chiude da sola. -
I conti se li fanno alla fine e per me Trapani non e' cosi onnipontente come l'anno scorso..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico