-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali777,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non lo so. E chissà quante cose non sappiamo di questa vicenda. Come è arrivato, perché è venuto, chi lo ha mandato, quanto ha lucrato. Di sicuro, noi non lo sapremo mai. E dunque nemmeno se per lui è valsa la pena. Francamente, se vende e si toglie dai coglioni, del resto neanche mi interessa: tutti sarebbero pagati e torneremmo presumibilmente a parlare di calcio. Ma ci credo sempre meno: secondo me, lui vende solo se gli danno quel che vuole. Avrà i suoi motivi, nemmeno ci provo a comprenderli
-
Perché tu hai una coscienza ed una morale che lui evidentemente non ha. Tanti ricchi sono squali e poco gli importa di chi sta loro sotto. L'importante è il guadagno finale, non come lo ottengono
-
Nell'ipotesi 2 però è contemplato il fallimento. A quel punto perso per perso gli converrebbe vendere senza i famosi 3000k e uscirsene pulito. Un fallimento implica sempre indagini e cattiva pubblicità che gli potrebbe nuocere in Usa dove in qualche modo le notizie trapelerebbero.
-
Se non ha coscienza o un minimodi codice etico se ne frega dei tuoi giusti ragionamenti. L’errore che facciamo spesso noi tutti è quello di ritenere che il nostro concetto di mondo o realtà sia anche quello degli altri …..
-
Da Euskal Herria · Inviato
per carità, el sarà superintelligente che al confronto ainstain xe un vedel ma tutto sto bordel, sta fatica (perchè el ne ga fatti de viaggi usa-italia in sti 2 anni), sta accettazion se non addirittura ricerca voluta della sconfitta professionale, portar tua moglie (che magari non saveva...o saveva) a veder una farsa in stadio, sto deterioramento del suo nome e della sua reputazione (perchè le notizie gira...anche negli states...poi pensa se i se metti a legger el forum), sta consapevolezza che ghe sia almeno N persone (dipendenti in primis) che te volessi veder impalado (che per carità, magari non te li incontrerà mai più ma...) perchè non riceverà mai più quei 1200 euro che ghe permetteva de viver (e non parlo de un Messi che ok stikatzi, ma de un povero magazzinier che lavora più ore dell'orologio), val davvero quel che xe rivado a grattar? che te gabbi guadagnado 1000 euro o 2 milioni, davvero ne xe valsa la pena? davverò agendo COSI' ne xe valsa la pena?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico