-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali784,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La Germania ha vinto per 3 dettagli: Doncic limitato dai falli, il canestro da oltre metà campo alla fine del terzo quarto, le percentuali penose della Slovenia a fine partita. Il campo ha detto che alla fine, tra la corazzata tedesca e i brocchi sloveni, non c'era poi tutta questa differenza. Decisamente.
-
Da bananarepublic · Inviato
La Germania ringrazi cul e arbitri per aver vinto una partita molto, ma molto combattuta. I fatti hanno dimostrato che domenica sono state scritte una marea di inesattezze, poi c'è chi vorrà dimostrare di aver ragione a prescindere... La Slovenia è una signora squadra...(Si giudica l'insieme, senza togli questo e metti quello..) non la più forte, ma quella che ha sfiorato il passaggio del turno. Poi mi fa ridere chi dice togli la stella, si...allora se al Napoli toglievamo Maradona, alla Juve Platini etc...discorsi da bar sport...non del grande Benni ma quello di Banfi... -
Partita identica a quella con l'Italia, con la Slovenia completamente crollata nell'ultimo quarto (ovvio, squadra vecchia e Doncic che inizia a vedere la Madonna). Solo che la Germania, a differenza nostra, non era sotto di 15 e nell'ultimo quarto ne ha approfittato segnando 30 punti e ribaltando la partita. In ogni caso pensavo che vincessero molto più facilmente, devo essere onesto.
-
Da bananarepublic · Inviato
Arbitraggio discutibile, la Slovenia può recriminare come giustamente sottolineato dal commentatore di Dazn. Falli abbastanza ridicoli fischiati nel momento decisivo DI UN MATCH PUNTO A PUNTO.... -
Nooo.... È la frase che non bisogna dire. Da Mori a Kiyine, dopo questa frase, abbiamo solo collezionato bidoni. È una specie di 'bacio della morte'.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico