-
Chi è Online 32 Utenti, 1 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Comunque no, Vertainen non ne salva. Ma secondo mi sto anno non ne salvava neanche Shpendi la davanti. La domanda però xe un'altra: xe tanti attaccanti in C più forti de Vertainen? Secondo mi pochetti, una decina, forse.
-
E proprio stando a oggi si. Prima stagion 13 presenze, spesso dalla panchina, e 3 gol. Fa la proiezione su 38 presenze te rivi vicino a 10. Seconda stagione 6 gol con un solo rigor e zogando spesso fuori ruolo (prima punta con Olivieri a girarghe intorno). Faghe batter 7 rigori e a 10 ghe riva comodo. Sto anno 7 presenze e 3 gol prima dell'infortunio. I numeri xe tutti de un attaccante che in determinate condizioni arriva a sempre in doppia cifra.
-
Oggi in difesa sembravamo degli scolaretti. Speriamo che qualcuno abbia preso gli appunti. E' vero, Gonzalez stavolta era veramente scollegato dall'andamento del match e Toscanderson ritornato quello delle prime di campionato. Abbiamo fatto una figura barbina e portato a casa un risultato con una differenza canestri ben maggiore della differenza di valori. Davanti alle difficoltà ci siamo sparpagliati invece che compattarci. Ultima cosa, da apprezzare sportivamente la scelta di finire a 98 da parte di Brescia rinunciando all'ultima azione
-
Questo direi proprio di no, Brown e Ramsey 30 e 31 minuti, JTA uscito per 5 falli a 28 minuti, Ross e Sissoko 26 e 28 complice la panchina per i problemi di falli.
-
Stando quanto fin oggi no........ ma poi Vertainene ne salva, che xe questo el punto?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico