-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Dimentichi che il primo quintetto ha fatto un parziale all'inizio che ci ha consentito di stare a galla. Il secondo quintetto ha fatto male uguale,ma senza il parziale all'inizio ,perciò direi che ha fatto peggio. Uno parte 0-0 e finisce 18-17(più o meno), l'altro parte 18-17 e finisce 35-23(più o meno), non è uguale. Ma ripeto,non mi sento di dare la colpa a quei giocatori -
Indubbiamente però condivido l'impressione che ha anche Forest, basata bisogna dire su quasi nulla se non sensazioni, cioè che se ci compra House of Doge in toto, senza ingerenze di LBK, le cose potrebbero sistemarsi, non quest'anno, per me ormai andato, ma per una pronta risalita dalla D. Così fosse la seconda domanda sarebbe: Chi suggerisce a Margiotta i passi da fare, leggi un D.G. esperto in primis? Però a quello ci arriveremo eventualmente.
-
Una cosa è attingere dalla panchina, un altra cambiare tutto il quintetto. L'impressione è che siccome con IGOKEA aveva funzionato ha provato lo stesso trucchetto.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
...ma non xe che centri sai. El termine intelligenza artificiale esisti dal 1950, e la sua accenzion fin dall'inizio xe stada "campo di studio dedicato alla creazione di macchine in grado di simulare aspetti dell’intelligenza umana". Lo disi la definizion stessa, simulare. Poi chi vol attribuirghe un altra accezion, sbaglia lui, perchè non xe mai stado usado con l'idea de "intelligente come un essere umano". Anche un insetto xe intelligente, una pianta xe intelligente.. xe la parola intelligenza che xe usada in contesti molto larghi. Per le AI, la discriminante xe coscienza e comprensione reale. Al momento, cose che ghe manca.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico