-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si certo. Ma sai il mondo dello sport può far da apripista per altri investimenti, anche non finanziari. Comunque è probabile che lo scenario non centri effettivamente nulla con le prospettive economiche cittadine. Si buttano lì Ipotesi tanto per discutere non capendo il fine e il business plan che hanno.
-
Se vado lì e gli parlo di palle perse per 100 possessi, lo capisce di sicuro, senza neanche aver bisogno di vedermi in campo.
-
Perdonime ma per certi versi xe un non senso; ad un finalizzatore come Ross che tira quasi el triplo de Ruzzier ghe vegnerà conteggiadi molti più possessi de Ruzzier che magari xe un che tira molto de meno ma cmq porta su la bala, entra in area per cercar de crear superiorità o altre azioni che cmq comporta un rischio de bala persa; perchè se Ruzzier passa la bala 4 volte ma dopo el tiro lo fa un altro (magari sbagliandolo cussì no vien contado l'assist, o la bala a chi che tira ghe la passa quel a cui ghe la ga passada Ruzzier a sua volta) a Ruzzier no ghe vegnerà contado un possesso "falsando" in un certo senso la statistica...
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
I falli subiti no,credo i tiri liberi ma in una % diversa. Tutto quello che fa concludere l'azione della squadra -
Quindi Ruzzier che ha 11 tiri tentati da 2, 11 tiri tentati da 3, 25 assist e 12 palle perse se ho capito bene avrà 59 possessi mentre Ross che ha 40 tiri tentati da 2, 23 tiri tentati da 3, 32 assist e 24 palle perse se ho capito bene avrà 119 possessi. Corretto? O si contano anche i falli subiti (ed altro)?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico