-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
L'esecuzione secondo me non è quella di un tiratore puro,non è McDermott,ma è molto buona e anche abbastanza veloce,diciamo quello che serve per tirare contro chiunque. L'arresto e tiro da3 verrà col lavoro di gestione del pnroll che dovrà per forza fare per essere di livello top -
Ramsey è un giocatore eccezionale di cui si vede il potenziale, concordo che se mette a posto quel paio di cose diventa veramente una star. Sissoko forse colpisce di più perché è notevolmente più acerbo e i miglioramenti che può avere sono molto maggiori. Può diventare dominante oppure restare una promessa incompiuta, però mi sembra un gran lavoratore e credo che migliorerà. Diciamo che Ramsey lo vedo più MVP in queste sue prime stagioni in Europa, Sissoko più in là.
-
L'unica cosa che forse gli manca in attacco, o almeno che non usa fare, è l'arresto e tiro da 3, va sempre di keč&šut e non ha un'esecuzione velocissima.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Anche secondo me,tra i due può fare molto di più Ramsey,giocatore veramente spaziale per combinazione tra fisico,velocità,tiro,ball handling,cambio di ritmo,infermabile. Se mette a posto la difesa e aggiunge la gestione del pnroll (che farà sicuramente) diventa una guardia di alto livello di Eurolega.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico