-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
la prova del nove ( in caso di taglio di JTA )sara' vedere se il gruppo si ricompattera' tra di loro ma anche verso Gonzales. io penso possa accadere
-
Io non capisco tutti questi problemi che leggo. Mi pare che la società soldi ne abbia e ambizione pure... Ogni anno vengono tagliati decine di giocatori, come fanno gli altri? Siamo gli unici a non poterci permettere di tagliare un giocatore che non rende?
-
Entro i primi giorni del nuovo anno va tagliato JTA e vanno presi due nuovi stranieri, un 4 e un 5, per vedere di iniziare a ribaltare il roster. E ci sono anche altri americani di cui bisognerebbe iniziare seriamente a valutare il rendimento.
-
purtroppo l'annata sta andando male e, purtroppo, succede. chi ha fatto sport sa che non basta mettere le figurine assieme per far andare le cose...protestare sarebbe il colmo, l'impegno economico c'e' stato e lunga vita a questa societa'. E JTA alias il Gigi il bullo sarebbe da rispedire se non costasse molto
-
Sull'allenatore non so che dire, ci sono una serie di problemi che non mi permettono di capire cosa si possa e cosa non si possa fare... Ma francamente sul mercato se ci presentassimo a Trento e alle gare decisive di play in con questa rosa e senza un sostituto di Sissoko mi sentirei parecchio preso in giro da Arcieri e dalla società. In queste condizioni a gara 2 con gli ungheresi al PalaTrieste ci sarebbero mille paganti. Contenta la società contenti tutti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico